Torino, Torino · Da Dicembre 2011
Precisina, allegra, ottimista, amante del vintage, del design e dei dettagli semplici che fanno la differenza. Sempre in movimento, amo viaggiare,... Visualizza altro
Precisina, allegra, ottimista, amante del vintage, del design e dei dettagli semplici che fanno la differenza. Sempre in movimento, amo viaggiare, scoprire il mondo ma soprattutto l'America!!!! Ho due beagles che sono per me indispensabili quasi come mio fratello, le mie amiche, i miei genitori e ovviamente il mio splendido futuro marito!
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Otti
5116 giorni fa
5119 giorni fa
5119 giorni fa
5119 giorni faEhila!!! Son curiosa di sapere quale dei due +e il tuo ; )
Ho creato un post
5120 giorni faFinalmente ho iniziato a preparare le bomboniere...! Che ne dite? All'interno di ogni vasetto ci sono: - 3 confetti alla mandorla bianchi - 5 cuoricini rosa - 3 cuoricini bianchi - 3 fiorellini di zucchero bianchi - 1 manciata di mimosine albicocca...
Ho partecipato al post di Viviana
5126 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
5127 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
5129 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5129 giorni fa
L'articolo cita testualmente: <<Per gli sposi che vogliono stupire seguendo le mode, il 2012 impone la scelta di colori forti da accostare al panna o all'avorio. Tra questi, troviamo il viola, che nella sua forma più delicata assume le tinte...
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
5129 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
5129 giorni fa
Ragazze ecco qui i colori del mio matrimonio... Molte persone pensano che siano troppo sbargianti... Ma a me fanno impazzire...
Fotografi garanzie ANFM