Torino, Torino · Da Dicembre 2011
Precisina, allegra, ottimista, amante del vintage, del design e dei dettagli semplici che fanno la differenza. Sempre in movimento, amo viaggiare,... Visualizza altro
Precisina, allegra, ottimista, amante del vintage, del design e dei dettagli semplici che fanno la differenza. Sempre in movimento, amo viaggiare, scoprire il mondo ma soprattutto l'America!!!! Ho due beagles che sono per me indispensabili quasi come mio fratello, le mie amiche, i miei genitori e ovviamente il mio splendido futuro marito!
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Otti
5119 giorni fa
Finalmente ho iniziato a preparare le bomboniere...! Che ne dite? All'interno di ogni vasetto ci sono: - 3 confetti alla mandorla bianchi - 5 cuoricini rosa - 3 cuoricini bianchi - 3 fiorellini di zucchero bianchi - 1 manciata di mimosine albicocca...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5128 giorni fa
L'articolo cita testualmente: <<Per gli sposi che vogliono stupire seguendo le mode, il 2012 impone la scelta di colori forti da accostare al panna o all'avorio. Tra questi, troviamo il viola, che nella sua forma più delicata assume le tinte...
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
5128 giorni fa
Ragazze ecco qui i colori del mio matrimonio... Molte persone pensano che siano troppo sbargianti... Ma a me fanno impazzire...
5148 giorni fa
Ciao a tutte, questo weekend mi sono dedicata alla ricerca degli abiti per le mie damigelle... che fatica!!! Premetto che, siccome glieli regalerò io, non volevo spendere un'esagerazione e soprattutto mi sarebbe piaciuto trovare qualcosa di carino ma...
Ho caricato una foto nel post di Michela
5148 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho un piccolo problemino devo preparare il tableau de mariage....io faccio il matrimonio in black & white ma non ho nessuna idea su come impostare il tableau! Datemi voi un pò di consigli!
Ho caricato una foto nel post di Monica
5149 giorni fa
Apro ufficialmente il mio primo topic... WOW che emozione!!!! Dunque, sono un pò confusa rispettto al filo conduttore da seguire durante il nostro matrimonio... o_O ... Lo stile sarà country chic, vorremmo fosse tutto sofisticato, raffinato ed...
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
5160 giorni fa
Come Vi ho gia detto il colore del mio matrimonio all' 80% sarà il rosa/fucsia/panna... fiori peonie! Però mi sono accorta di una cosa... le sedie dove si siedono gli sposi e la panca sempre degli sposi sono blu! Adesso mi chiedo... secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
5163 giorni fa
Ciao a tutte, Ilaria mi ha chiesto consigli su un bouquet con le calle! Aiutiamola!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5164 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
5169 giorni fa
...premesso che amo i fiori e se non avessi fatto il lavoro che faccio avrei fatto la fioraia sicuramente... Mi è venuta un'idea un po' particolare per rendere originale il tema "fiori" del tableau, che realizzato in modo classico mi sembrava un po'...
5181 giorni fa
...sì lo definirei così il mio matrimonio: country chic! Il mio FM ed io ci sposeremo a Giugno di quest'anno, esattamente fra 5 mesi! La cerimonia si svolgerà nella parrocchia del nostro paese e la festa sarà in un'azienda vinicola, un casolare...
5182 giorni fa
Ciao a tutte! Ho trovato una foto di queste bellissime lanternine di carta fatte a sacchetto con dei trafori che lasciano uscire la luce delle candele... Voi avete idea di dove le potrei trovare in zona Torino e provincia???
Ho caricato una foto nel post di Monica
5183 giorni fa
Voi quale mi consigliate tra questi: rosso, arancio, rosa, verde...tenendo conto che legherà partecipazioni e tableu (arg. Caramelle)
Fotografi garanzie ANFM