Torino, Torino · Da Dicembre 2011
Precisina, allegra, ottimista, amante del vintage, del design e dei dettagli semplici che fanno la differenza. Sempre in movimento, amo viaggiare,... Visualizza altro
Precisina, allegra, ottimista, amante del vintage, del design e dei dettagli semplici che fanno la differenza. Sempre in movimento, amo viaggiare, scoprire il mondo ma soprattutto l'America!!!! Ho due beagles che sono per me indispensabili quasi come mio fratello, le mie amiche, i miei genitori e ovviamente il mio splendido futuro marito!
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Ebbene sì... abbiamo passato il giro di boa dei 60 giorni... ciò vuol dire che mancano meno di 2 mesi! Domani e dopodomani saranno due giorni molto importanti!!! Perchè domani andremo a provare il...
Avete già scelto i canti della cerimonia? la musica o canzone, dell'arrivo e ingresso? e dell'uscita? sottofondo di baci e abbracci all'uscita? e quella dell'arrivo al ricevimento? primo ballo? taglio...
Ragazze apro questo topic perchè non ne ho trovati altri... voi quel giorno al ristorante siederete da soli o con i testimoni? io pensavo cn i testimoni (che a noi sono uno ciascuno... suo fratello e...
Parlo proprio della parte invito, dove dite che li avrete ospiti nel tale ristorante. PS mi dite quale vi suona meglio intanto tra queste?: -X e Y saranno lieti (o felici) di salutare parenti e amici...
Finalmente ho iniziato a preparare le bomboniere...! Che ne dite? All'interno di ogni vasetto ci sono: - 3 confetti alla mandorla bianchi - 5 cuoricini rosa - 3 cuoricini bianchi - 3 fiorellini di...
Ciao Ragazze... Ieri siamo stati a vedere le fedi con mio fratello (che ce le regalerà) in un'oreficeria del nostro paese che ha le fedi Unoaerre... Noi avremmo scelto le fedi "comode" da 4mm in oro...
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto su un argomento che non so proprio come gestire! Io avrò due damigelle, una bimba di 10 anni e una di 2, che entreranno in chiesa con me tenendosi per mano...
...sì lo definirei così il mio matrimonio: country chic! Il mio FM ed io ci sposeremo a Giugno di quest'anno, esattamente fra 5 mesi! La cerimonia si svolgerà nella parrocchia del nostro paese e la...
Apro questo topic per dare alle future sposine delle idee su come potrebbero essere delle scarpe da sposa non per forza legate al ricordo e alla tradizione delle 'solite' calzature da sposa! Io sono...
Sposine di giugno... quanti giorni vi mancano??? A me 79... mio Dio si sta avvicinando... come procedono i preparativi? avete spedito le partecipazioni??? Avete allestito casa per ricevere le visite?...
L'articolo cita testualmente: <<Per gli sposi che vogliono stupire seguendo le mode, il 2012 impone la scelta di colori forti da accostare al panna o all'avorio. Tra questi, troviamo il viola,...
Ragazze ecco qui i colori del mio matrimonio... Molte persone pensano che siano troppo sbargianti... Ma a me fanno impazzire...
Ciao ragazze, è da qualche giorno che non scrivo perchè sono stata via per lavoro ma vi ho pensate! ;-) E torno a voi con un piccolo cruccio... Ieri, dopo più di un mese che avevo ordinato il...
Ciao ragazze. sono pronta per andare all'altare, ma sono scalza!!!! mi sapete dare qualche indicazione su negozi di scarpe a Torino e provincia, ho fatto un giro in centro ma non ho ancora trovato...
Ciao amiche mie sposine, finalmente stasera andiamoa fare il consenso di nozze con il parroco, o promessa..... una volta fatto il consenso possiamo richiedere le pubblicazioni in comune e in chiesa......
Sposine ebbene é giunto anche il momento di pensare alla torta bhe oggi come oggi la scelta puo diventare difficile, pasta di zucchero, classiche, fondente, frutta e chi piú ne ha piú ne metta.. io la...
Ciao a tutte, questo weekend mi sono dedicata alla ricerca degli abiti per le mie damigelle... che fatica!!! Premetto che, siccome glieli regalerò io, non volevo spendere un'esagerazione e soprattutto...
Buongiorno a tutte, ho un piccolo problemino devo preparare il tableau de mariage....io faccio il matrimonio in black & white ma non ho nessuna idea su come impostare il tableau! Datemi voi un pò...
Apro ufficialmente il mio primo topic... WOW che emozione!!!! Dunque, sono un pò confusa rispettto al filo conduttore da seguire durante il nostro matrimonio... o_O ... Lo stile sarà country chic,...
Ho qualche piccolo dubbio su argomenti vari, quindi apro un unico topic... mi aiutate??? 1 TAVOLO DEI BIMBI I bimbi tra i 3 e i 10 anni mangeranno in un tavolo a loro dedicato in giardino, mentre gli...
Ciao ragazze, da uello che ho capito è fondamentale la scelta del colore... Ma un matrimonio tutto in bianco è brutto? avete qualche esperienza o consiglio? Forse la scelta di un colore da aggiungere...
Ciao donzelline, oggi parliamo della cerimonia: Chi sarà l'officiante? Avete un legame speciale con questa persona? Avete voluto che fosse lui a sposarvi?
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Come Vi ho gia detto il colore del mio matrimonio all' 80% sarà il rosa/fucsia/panna... fiori peonie! Però mi sono accorta di una cosa... le sedie dove si siedono gli sposi e la panca sempre degli...
Ragazze mi sposo a settembre odio le calze velate...ma non so se sia giusto metterle...datemi un consiglio e poi di che colore...grazieeeeeeeeee
Ciao a tutte, Ilaria mi ha chiesto consigli su un bouquet con le calle! Aiutiamola!!!
Fotografi garanzie ANFM