Torino, Torino · Da Dicembre 2011
Precisina, allegra, ottimista, amante del vintage, del design e dei dettagli semplici che fanno la differenza. Sempre in movimento, amo viaggiare,... Visualizza altro
Precisina, allegra, ottimista, amante del vintage, del design e dei dettagli semplici che fanno la differenza. Sempre in movimento, amo viaggiare, scoprire il mondo ma soprattutto l'America!!!! Ho due beagles che sono per me indispensabili quasi come mio fratello, le mie amiche, i miei genitori e ovviamente il mio splendido futuro marito!
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5112 giorni faEbbene sì... abbiamo passato il giro di boa dei 60 giorni... ciò vuol dire che mancano meno di 2 mesi! Domani e dopodomani saranno due giorni molto importanti!!! Perchè domani andremo a provare il menù dalla responsabile del catering e, come vi...
Ho creato un post
5118 giorni faFinalmente ho iniziato a preparare le bomboniere...! Che ne dite? All'interno di ogni vasetto ci sono: - 3 confetti alla mandorla bianchi - 5 cuoricini rosa - 3 cuoricini bianchi - 3 fiorellini di zucchero bianchi - 1 manciata di mimosine albicocca...
Ho creato un post
5133 giorni faCiao Ragazze... Ieri siamo stati a vedere le fedi con mio fratello (che ce le regalerà) in un'oreficeria del nostro paese che ha le fedi Unoaerre... Noi avremmo scelto le fedi "comode" da 4mm in oro rosa con le incisioni dentro ma... che prezzi!...
Ho creato un post
5139 giorni faCiao ragazze, è da qualche giorno che non scrivo perchè sono stata via per lavoro ma vi ho pensate! ;-) E torno a voi con un piccolo cruccio... Ieri, dopo più di un mese che avevo ordinato il materiale per le bomboniere fai da te e nessuno dal...
Ho creato un post
5149 giorni faCiao a tutte, questo weekend mi sono dedicata alla ricerca degli abiti per le mie damigelle... che fatica!!! Premetto che, siccome glieli regalerò io, non volevo spendere un'esagerazione e soprattutto mi sarebbe piaciuto trovare qualcosa di carino ma...
Ho creato un post
5164 giorni faHo qualche piccolo dubbio su argomenti vari, quindi apro un unico topic... mi aiutate??? 1 TAVOLO DEI BIMBI I bimbi tra i 3 e i 10 anni mangeranno in un tavolo a loro dedicato in giardino, mentre gli adulti saranno in giardino a fare l'aperititvo a...
Ho creato un post
5170 giorni fa...premesso che amo i fiori e se non avessi fatto il lavoro che faccio avrei fatto la fioraia sicuramente... Mi è venuta un'idea un po' particolare per rendere originale il tema "fiori" del tableau, che realizzato in modo classico mi sembrava un po'...
Ho creato un post
5178 giorni faChe splendore... Abbiamo confermato il viaggio di nozze e ammetto che non vedo l'ora che arrivi il 18 Giugno!!!! Il programma è questo... Primi 10 giorni: tour della California on the road con tappe a San Francisco - Sequoia National Park - Las Vegas...
Ho creato un post
5182 giorni faCiao a tutte! Ho trovato una foto di queste bellissime lanternine di carta fatte a sacchetto con dei trafori che lasciano uscire la luce delle candele... Voi avete idea di dove le potrei trovare in zona Torino e provincia???
Ho creato un post
5203 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto su un argomento che non so proprio come gestire! Io avrò due damigelle, una bimba di 10 anni e una di 2, che entreranno in chiesa con me tenendosi per mano visto che la piccolina non è molto autonoma! Per...
Ho creato un post
5205 giorni fa...sì lo definirei così il mio matrimonio: country chic! Il mio FM ed io ci sposeremo a Giugno di quest'anno, esattamente fra 5 mesi! La cerimonia si svolgerà nella parrocchia del nostro paese e la festa sarà in un'azienda vinicola, un casolare...
Fotografi garanzie ANFM