Calusco d'Adda, Bergamo · Da Settembre 2017
Sono Valentina, ho 29 anni (a breve 30! ). Sono nata il 29/02/1988, anno bisestile e credo che questo ha influenzato un po' il mio carattere,... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 29 anni (a breve 30! ). Sono nata il 29/02/1988, anno bisestile e credo che questo ha influenzato un po' il mio carattere, chissà....Sono un'eterna bambina, fragile ma allo stesso tempo forte, nascondo tutto dietro al sorriso, all'ironia e poche persone riescono a scalfire questa mia corazza, tra cui il mio FM, forse perché anche lui è un po' come me. Sono una ragazza solare,romantica, sognatrice, spesso ingenua, estremamente sensibile (mi basta una parola/gesto per farmi soffrire ). Ovviamente ho anche difetti: sono abbastanza ansiosa, orgogliosa, molto testarda, insicura e troppo buona (spesso con chi non se lo merita), ogni tanto lunatica, paranoica insomma sono un bel po' complicata ma credo tutte le donne lo siano :)
- Super Sposa
- 3.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3091 giorni fa
Ragazze, per chi ha già acquistato coroncine, fermagli o gioielli per i capelli potreste darmi una mano a trovare qualcosa per me? Non ho mai acquistato nulla quindi non saprei come muovermi. Non ho ancora idea su come farò i capelli anche se la...
Ho caricato una foto nel post di Miry
3094 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3098 giorni fa
Ad un mese oggi dal nostro grande giorno questa è la mia promessa trasmessa durante la cerimonia guardarla riaccende tutte le emozioni di quel giorno. La mia promessa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3103 giorni fa
Ciao ragazzeeee...Stamattina ho riflettuto su come addobbare con i fiori la chiesa,ristorante ecc......e mi sono resa conto di essere stanca di vedere sempre la solita rosa al matrimonio..al mio vorrei altri fiori,anche per il bouquet 💐 Quali mi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3108 giorni fa
Buongiorno ragazze!!La mia fiaba preferita da sempre, e mi piacerebbe organizzare il matrimonio scegliendola come tema...qualcuna di voi ha fatto la stessa scelta?Ho le idee abbastanza chiare su tutto tranne che sulle bomboniere..consigli?
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3108 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3111 giorni fa
Ciao a tutte 😄 una curiosità ! Con fm abbiamo un rapporto molto scherzoso e ci inventiamo di continuo nomignoli più o meno simpatici. E voi? Fm il colmo l'ha raggiunto quando mi ha chiamato mela. Sotto con i nomignoli. 2ª curiosità: Il primo bacio...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3121 giorni fa
Ciao ragazze! Con quale anello il vostro lui vi ha fatto la proposta? Il mio è questo! Lo adoro! È proprio come piace a me
Ho caricato una foto nel post di Keishō
3129 giorni fa
Buonasera sposine!Premetto che il mio matrimonio avrà uno stile medievale ... la mia idea è di avere una tiara , orecchini e ciondolo con "nodi celtici"..Come acconciatura mi piacerebbe una bella traccia.. il mio vestito avrà dettagli Rossi... voi...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3147 giorni fa
Sera a tutte ragazze!! Mi fate vedere i vostri anelli di fidanzamento?! Vi è piaciuto fin da subito o avevate in mente tutt altro genere?
Fotografi garanzie ANFM