Calusco d'Adda, Bergamo · Da Settembre 2017
Sono Valentina, ho 29 anni (a breve 30! ). Sono nata il 29/02/1988, anno bisestile e credo che questo ha influenzato un po' il mio carattere,... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 29 anni (a breve 30! ). Sono nata il 29/02/1988, anno bisestile e credo che questo ha influenzato un po' il mio carattere, chissà....Sono un'eterna bambina, fragile ma allo stesso tempo forte, nascondo tutto dietro al sorriso, all'ironia e poche persone riescono a scalfire questa mia corazza, tra cui il mio FM, forse perché anche lui è un po' come me. Sono una ragazza solare,romantica, sognatrice, spesso ingenua, estremamente sensibile (mi basta una parola/gesto per farmi soffrire ). Ovviamente ho anche difetti: sono abbastanza ansiosa, orgogliosa, molto testarda, insicura e troppo buona (spesso con chi non se lo merita), ogni tanto lunatica, paranoica insomma sono un bel po' complicata ma credo tutte le donne lo siano :)
- Super Sposa
- 3.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2905 giorni fa
Buongiorno sposine/i! il “tema” delle nostre nozze sarà (appunto) la saga di Harry Potter. Pazzi? Parecchio, anche se ho visto che non siamo gli unici! HP per noi ha un grande significato, essere un po’ nerd è una cosa che ci accomuna vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3042 giorni fa
Sono fiera di mostrarvi le mie unghie dopo circa un mese e mezzo che non le mangio! Lo smalto in foto è semplice smalto, ma credo che ora posso permettermi una colata di semipermanente, sono stufa di acetone e ripassate di colore 😂😂 a tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3045 giorni fa
Credo di aver scelto il colore di capelli di quel giorno. Ora sono del mio colore naturale che è ramato, e sono parecchio lunghi. mia mamma e mia suocera mi suggeriscono di tornare bionda, e sono tentata però nn so si rovinerebbero un sacco i capelli...
Ho caricato una foto nel post di Keishō
3047 giorni fa
Premetto che io e il mio Fm ancora non viviamo insieme ma, nonostante questo riesce a farmi sentire sempre speciale! A fine novembre mi ha regalato questo speciale Calendario dell'avvento contenente tutti i tipi di cioccolato che mi piacciono, in...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3062 giorni fa
Una ricerca dell'Università di Caracas ha dimostrato come i volti di molte coppie siano somiglianti fra loro.. alcuni sembrano addirittura fratello e sorella! Ma come mai? “La somiglianza dei volti lascia presagire bagagli genetici simili:...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3065 giorni fa
Probabilmente al mio matrimonio metterò una tiara.... Mi aiutate a scegliere???? Anche se tutte non siete amanti del genere grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3067 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3070 giorni fa
A -231 sto affrontando il preparativo più impegnativo..... preparare le unghie al grande giorno, niente di complicato se non fosse che le mangio da sempre e a causa di un allergia, non potrò mai più ricorrere ai trucchetti come unghie finte e gel......
3072 giorni fa
Da ieri sera abbiamo affinato la tecnica, seguendo anche i vostri consigli (stropicciando la carta prima, usando un pennello). Abbiamo velocizzato l'asciugatura con il phon e bruciato dei lati.. che ve ne pare?Io le trovo adorabili 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3076 giorni fa
Attualmente il vestito da sposa rosso viene visto come una stravaganza, un look alternativo. In realtà ho scoperto giusto oggi che storicamente l abito da sposa per tradizione era Rosso ( significava amore ). In india e in cina e tutt ora tradizione,...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3077 giorni fa
Ragazze l'Italia non andrà ai mondiali Nessuno dei nostri invitati (spose dei giorni "mondiali") sarà distratto con le partite!!!! Vi giuro mi dispiace troppo x il mio fm... È disperato.... Poverino.. Adora il calcio...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3077 giorni fa
Vi sto bombardando di domande lo so scusate 😂😂 vi ho già fatto vedere la collana che an orientata a prendere.... ora come ci vedete questa coroncina?Se nn avete visto il post della collana la rimetto in foto
3081 giorni fa
Il mio cartone Disney preferito😍 con una frase storica tratta da "Tre uomini e una gamba"😂Ogni tanto serve sdrammatizzare sposine e sinceramente spero di mantenere questa mia ironia anche quando i preparativi saranno più "concreti"😊😜🤗
Ho caricato una foto nel post di Laura
3083 giorni fa
Ciao a tutte! Il mio matrimonio sarà sui toni del bianco e del rosa cipria, non avevo intenzione di creare anche un tema, ma pian piano sta prendendo forma da solo! Sto creando queste rose con la gomma eva, mi piacciono molto e stavo pensando di...
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3084 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
3084 giorni fa
Che dite sposine...Postiamo le nostre foto prima di dormire?!😊Io e Fm ancora non viviamo insieme... questa foto è live dalla mia cameretta!😅🤣GoodNight!🌙✨🌌
Fotografi garanzie ANFM