Calusco d'Adda, Bergamo · Da Settembre 2017
Sono Valentina, ho 29 anni (a breve 30! ). Sono nata il 29/02/1988, anno bisestile e credo che questo ha influenzato un po' il mio carattere,... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 29 anni (a breve 30! ). Sono nata il 29/02/1988, anno bisestile e credo che questo ha influenzato un po' il mio carattere, chissà....Sono un'eterna bambina, fragile ma allo stesso tempo forte, nascondo tutto dietro al sorriso, all'ironia e poche persone riescono a scalfire questa mia corazza, tra cui il mio FM, forse perché anche lui è un po' come me. Sono una ragazza solare,romantica, sognatrice, spesso ingenua, estremamente sensibile (mi basta una parola/gesto per farmi soffrire ). Ovviamente ho anche difetti: sono abbastanza ansiosa, orgogliosa, molto testarda, insicura e troppo buona (spesso con chi non se lo merita), ogni tanto lunatica, paranoica insomma sono un bel po' complicata ma credo tutte le donne lo siano :)
- Super Sposa
- 3.167 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2874 giorni faBuonasera fanciulle e fanciulli! Ho bisogno del vostro aiuto... ho già cercato tra i miei topic commentati ma nulla! Tempo fa qualcuno ha postato la foto di un bouquet fatto con questi fiori sul rosso Borgogna dal nome molto particolare ... Non è che...
Ho creato un post
2906 giorni faBuongiorno Sposine e Sposini! Questo è un mix di richiesta consigli e sfogo. Premesso che chi mi ha già letto in passato sa che il nostro sarà un evento diverso, cerimonia simbolica, qualcosa che si distingua. Il mio Fm è ateo, io cresciuta in...
Ho creato un post
3047 giorni faPremetto che io e il mio Fm ancora non viviamo insieme ma, nonostante questo riesce a farmi sentire sempre speciale! A fine novembre mi ha regalato questo speciale Calendario dell'avvento contenente tutti i tipi di cioccolato che mi piacciono, in...
Ho creato un post
3070 giorni faBuonasera neo-mamme o future mamme! Premetto che io non sono ancora nè sposata ne mamma.. ma ammetto che un paio di anni fa, dopo aver rimosso un fibroma piuttosto grande all'utero mi si è "attivato l'orologio biologico" o meglio si è risvegliato il...
Ho creato un post
3072 giorni faDa ieri sera abbiamo affinato la tecnica, seguendo anche i vostri consigli (stropicciando la carta prima, usando un pennello). Abbiamo velocizzato l'asciugatura con il phon e bruciato dei lati.. che ve ne pare?Io le trovo adorabili 😍😍😍
Ho creato un post
3081 giorni faIl mio cartone Disney preferito😍 con una frase storica tratta da "Tre uomini e una gamba"😂Ogni tanto serve sdrammatizzare sposine e sinceramente spero di mantenere questa mia ironia anche quando i preparativi saranno più "concreti"😊😜🤗
Ho creato un post
3084 giorni faChe dite sposine...Postiamo le nostre foto prima di dormire?!😊Io e Fm ancora non viviamo insieme... questa foto è live dalla mia cameretta!😅🤣GoodNight!🌙✨🌌
Ho creato un post
3096 giorni faBuonasera sposine ... ho bisogno di confrontarmi con voi... io soffro di grande onicofagia fin da bambina della serie che mi si vedeva la carne... tutto dovuto alla mia difficile situazione familiare.. nelle unghie ho sempre sfogato il nervosismo ,...
Ho creato un post
3101 giorni faPremetto che io e il mio Fm ancora non viviamo insieme (ma non sapevo dove scrivere😅)Niente il mio Fm questo week lavora per il Referendum (tecnico itinerante) ha pranzato da me con i miei e 2 telefonate da sta Elena... e che noia! Salutandolo gli ho...
Ho creato un post
3105 giorni faBuonasera sposine! Premetto che io e il mioFm (Wolfen) stiamo organizzando per il 2020 un nostro evento, da zero , cerimonia simbolica in stile medievale e 4 elementi della Natura.. inizialmente l'idea era di un matrimonio celtico ma sarebbe stato...
Ho creato un post
3127 giorni faBuonasera sposine!Premetto che il mio matrimonio avrà uno stile medievale ... la mia idea è di avere una tiara , orecchini e ciondolo con "nodi celtici"..Come acconciatura mi piacerebbe una bella traccia.. il mio vestito avrà dettagli Rossi... voi...
Ho creato un post
3145 giorni faBuonasera Fanciulle!! Manca ancora un bel po' al mio giorno ma come acconciatura la mia idea era quella di una treccia o una sorta di mezzo raccolto... è impossibile da fare secondo voi?😜😅Di mio ho i capelli fini e ho sempre sognato di avere comunque...
Fotografi garanzie ANFM