Salerno, Salerno · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2157 giorni faBuongiorno ragazze, Siccome ho rimandato manca ancora un anno al mio matrimonio ma faremo comunque il civile tra un mese. Ieri sono passata da un fiorista molto bravo nel paesino dove viviamp, il mio ragazzo mi compra dei fiori splendidi da lui, è un...
Ho creato un post
2171 giorni faCiao, sapreste indicarmi qualche marca, negozio o sito di vestiti da cerimonia per bambini? Vorrei qualcosa di classico e di qualità. L'alternativa è farlo realizzare in atelier, qualcuna l'ha fatto? sa dirmi i prezzi? Atelier preferibilmente in...
Ho creato un post
2396 giorni faCiao a tutti, chi ha scelto le decorazioni in chiesa totalmente verdi, senza fiori o pochissimo? a me piacerebbe tanto e la chiesa è molto antica e si presta alla sobrietà del verde. Ma si risparmia qualcosa? cosa avete scelto come piante?
Ho creato un post
2396 giorni faBuongiorno chi mi da qualche suggerimento per le damigelle. Io avrò 3 bimbe, un paggetto e una damigella adulta, mia sorella, e voglio assolutamente che sia anche lei in bianco. Non ho scelto un colore a tema e non mi piace che ci sia una "macchia di...
Ho creato un post
2612 giorni faSalve, qualcuno sa darmi delle info sulle proposte menu de Le Trabe? Mi piace molto ma non danno informazioni finché non si prende appuntamento. Io vivo all’estero e non è facile! qualcuna può raccontarmi la sua esperienza in mp?Grazie
Ho creato un post
2612 giorni faCiao a tutte,sapreste consigliarmi un ottimo make up artist in province di Salerno? organizzo tutto dall’estero ed è molto difficile orientarsi
Fotografi garanzie ANFM