Morimondo, Milano · Da Gennaio 2012
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
4995 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4995 giorni fa
Ho creato un post
4995 giorni faSecondo voi se in comune oltre al testo standard da leggere chiedessimo di leggere due riche scritte da noi annoiamo tutti o potrebbe essere una cosa carina? l'idea e' scrivere un giuramento che sia nostro, che ci rappresenti davvero, che parli di...
Ho partecipato al post di Silvia
4995 giorni fa
Ho partecipato al post di Aldo
4995 giorni fa
Ho creato un post
4995 giorni faRagazze, leggo i vostri topic e vi vedo cosi' operative, brave, sul pezzo...io fra meno di due mesi mi sposo e sono distrutta. la settimana prossima la mia azienda chiude per ferie mentre il mio fm deve restare a lavoro. ho pensato di farmi due/tre...
Ho partecipato al post di Jessica
4995 giorni fa
Ho creato un post
4996 giorni faIl giorno del matrimonio e' di certo il giorno piu' importante che ci viene in mente, in cui siamo noi le principesse e protagoniste...ma i soldi so sempre quelli!! domanda, voi su cosa avete preferito investire? il mio abito da sposa e' costato 200...
Ho partecipato al post di Roberta
5002 giorni fa
Ho creato un post
5007 giorni faAllora, in vista del matrimonio mi sono messa a dieta con un medico ed ho perso, per ora, 5 chili in 3 settimane senza affamarmi. domenica, pero' ho la prova del pranzo del matrimonio ed io ed il mio fm abbiamo deciso di fare, per quella sera,...
5007 giorni fa
Ho creato un post
5008 giorni faRagazze, secondo voi un parrucchiere buono in una posizione centrale a Milano quanto puo' chiedere al massimo per un taglio e colore?
5009 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
5010 giorni fa
Ho creato un post
5010 giorni faRagazze, grande richiesta di stile: per il mio matrimonio (civile) usero' una veletta molto graziosa che si calza come un fermacapelli. venerdi' devo andare da una parrucchiera ma vorrei prima il vostro suggerimento. secondo voi i capelli li lscio...
Fotografi garanzie ANFM