Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2215 giorni faCiao a tutte le sposine! Ho posticipato il mio matrimonio dal 31 maggio al 17 ottobre, abbiamo fissato l'orario in chiesa alle 16. 00 perché la mattina era già occupato, spose di ottobre voi a che ora vi sposate? Io avrei voluto anche fissarla alle...
Ho creato un post
2217 giorni faCiao a tutte spose del 2 agosto! Sono una sposa di agosto da poco, mi dovevo sposare il 31 maggio ma abbiamo dovuto rimandare per colpa del virus... Come la state vivendo?
Ho creato un post
2221 giorni faEh si anche noi abbiamo dovuto spostare la data del matrimonio! Dovevamo sposarci il 31 maggio eravamo a - 71 giorni ora che l'abbiamo spostata al 2 agosto siamo ripartiti da - 134 giorni? Sarà sufficiente questo tempo per far finire questo incubo?...
Ho creato un post
2227 giorni faCiao a tutte! Mi dovrei sposare il 31 maggio "dico dovrei perché con questo Virus non si sa come si evolverà la situazione"... Da anni cerchiamo di avere un bambino ma non ci siamo mai riusciti, da poco ho cominciato a fare delle visite da un esperta...
Ho creato un post
2237 giorni faBuongiorno a tutte le future spose, sono molto angosciata mi sposo a Roma il 31 maggio e ad oggi qui hanno chiuso le scuole fino al 15 marzo e non verranno celebrate messe. Ho paura che per maggio la situazione sia ancora questa se non peggio... Chi...
Ho creato un post
2351 giorni faCiao a tutte! Quanto tempo prima del matrimonio avete fatto fare i libretti messa? Le letture che dovranno leggere due nostri cari vanno inserite nel lebretto oppure no?
Ho creato un post
2427 giorni faCiao sposine! Ho visto su internet queste partecipazioni con calamita, mi piacciono tanto perché non le butti in un cassetto, ma puoi anche attaccarla al frigorifero perché è anche decorativa, mi sembra un bel ricordo! Voi cosa ne pensate? Qualcuna...
Ho creato un post
2447 giorni faCiao a tutte! Un consiglio, io ho il vestito color cipria secondo voi il velo di che colore dovrà essere? Su internet non trovo tante foto di veli magari sul panna! ... 👰
Ho creato un post
2450 giorni faCiao a tutte sposine, mi sposo a maggio 2020 e ho sempre immaginato il classico abito da sposa bianco e invece ho combrato il mio abito cipria... Chi come me ha l'abito cipria?
Ho creato un post
2468 giorni faIo mi sposo il 31 maggio 2020 e ho il terrore della pioggia in quel giorno visto il mal tempo di quest'anno, anche perché abbiamo scelto una location con tanto spazio da sfruttare fuori. Chi come me si sposa a Maggio 2020 e ha paura delle condizioni...
Fotografi garanzie ANFM