Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
1867 giorni fa
Ciao spose. Ho una domanda per chi magari ci è già passato e sicuramente ha affrontato la situazione. Io sono un ex sposa 2020 che ha sposato il matrimonio a giugno 2021, il problema è che nel 2020 gli invitati dovevano essere 100 ora causa covid...
Ho caricato una foto nel post di Olga
1923 giorni fa
Ciao ragazze! Noi vorremmo prendere le fedi in oro rosa, ci fate vedere le vostre già indossate? Sto cercando di capire le varie misure anche... E altra cosa per chi le ha già prese che costi ci sono? Grazie mille 🥰
2424 giorni fa
Ciao sposine! Ho visto su internet queste partecipazioni con calamita, mi piacciono tanto perché non le butti in un cassetto, ma puoi anche attaccarla al frigorifero perché è anche decorativa, mi sembra un bel ricordo! Voi cosa ne pensate? Qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2426 giorni fa
Ciao ragazze, parliamo sempre di noi e del nostro matrimonio, peró non mettiamo mai al centro dell’attenzione i nostri fm. Perché non pubblichiamo una foto di noi insieme a loro per presentarli? Il mio fm si chiama Simone e ci sposeremo il 12...
2447 giorni fa
Ciao a tutte sposine, mi sposo a maggio 2020 e ho sempre immaginato il classico abito da sposa bianco e invece ho combrato il mio abito cipria... Chi come me ha l'abito cipria?
Fotografi garanzie ANFM