Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1772 giorni faCiao spose... Ho un dubbio non so se potete aiutarmi 🙈 Ho fatto richiesta qualche mese fa di cambio residenza online sempre nello stesso comune (Roma), ma non avendo avuto l'accettazione e neanche la presa in carico abbiamo fatto tutti i documenti...
Ho creato un post
1785 giorni faBuonasera ragazzi e ragazze. Sono proprio demoralizzata perché vedendo la diretta di Assoeventi il 21 maggio diceva il presidente che non serviva il tampone ai bambini da 0 a 16 anni invece ora ho sentito la mia villa e mi ha detto che sopra i 2 anni...
Ho creato un post
1806 giorni faCome ho scritto sul titolo ho sempre immaginato il mio matrimonio serale, svegliarmi con calma la mattina fare le foto con amici e parenti fuori casa mia, fare le foto con mio marito al tramonto e fare il primo ballo con quella quella atmosfera che...
Ho creato un post
1822 giorni faMi sposo il 29 giugno e sto in crisi totale! Possibile che anche con questo DPCM non si parla di matrimonio? Non viene menzionato! Voi sapete qualcosa a riguardo?
Ho creato un post
1828 giorni faSono proprio in crisi... In pratica a 2 mesi dal matrimonio i miei suoceri che avevano preso l'impegno di pagare loro il ricevimento, si sono tirati indietro ed ora dobbiamo fare tutto con le nostre forze economiche. Al principio avevamo fatto un...
Ho creato un post
1855 giorni faQuesta sera io e il mio Fm stavamo pensando di mandare le partecipazioni via whatsapp vista la situazione che non ci si può vedere di persona, però noi volevamo mettere anche l'iban per il regalo e mi sembra brutto sinceramente mandare un messaggio a...
Ho creato un post
1867 giorni faCiao spose. Ho una domanda per chi magari ci è già passato e sicuramente ha affrontato la situazione. Io sono un ex sposa 2020 che ha sposato il matrimonio a giugno 2021, il problema è che nel 2020 gli invitati dovevano essere 100 ora causa covid...
Ho creato un post
1871 giorni faCiao Spose ! Vorrei mettere come musica per la mia entrata in chiesa la canzone di Cristina Perri A Thousand Years. Chi di voi ha già sposato con questa canzone?Il parroco ha fatto problemi ?
Ho creato un post
1909 giorni faBuonasera Ragazze, Devo iniziare a fare i libretti messa ma non ho idea come farlo, cioè le musiche che vorrei mettere le devo inserire nel libretto? Le letture anche? Avete per caso qualche esempio da farmi vedere? Grazie a tutte 😘
Ho creato un post
1926 giorni faBuongiorno Sposineee! Io sono talmente positiva sul mio matrimonio e sulla riuscita che ieri con le mie amiche abbiamo prenotato il mio addio al nubilato 💪 3 giorni a Capri dal 18 al 20 giugno 😅 Dobbiamo essere positive e continuare ad organizzare....
Ho creato un post
1937 giorni faCiao ragazze come state? Io sono ex sposa 2020 ed avevo perso l'entusiasmo nell'organizzazione il matrimonio. Ora che anche questo 2020 si chiude mi sento positiva e non vedo l'ora che arrivi il 29 giugno! Voi come la state vivendo?
Ho creato un post
2054 giorni faCiao sposine, sono una ex sposa 2020 (31. 05.2020) ed ora sposa 2021 esattamente 29 giugno 2021 che purtroppo è un martedì però è festa a Roma. Chi come me sposa un martedì? Oppure un giorno infrasettimanale? Con quanto preavviso consegnerete le...
Ho creato un post
2123 giorni faCiao a tutte sposine! Dovevamo sposarci il 31 maggio ma vista la situazione abbiamo spostato al 29 giugno 2021. È un martedì, ma qui a Roma è festa perché è la festa di Roma S.Pietro e S.PaoloNon abbiamo trovato week end liberi e quindi l'unica...
Ho creato un post
2182 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di confrontarmi un po con voi per capire la vostra esperienza, Allora ho provato a spostare la data da maggio 2020 all'anno prossimo però mi è stato detto dalla location che potevo scegliere una data solo infrasettimanale...
Ho creato un post
2182 giorni faCiao future sposine! Noi abbiamo purtroppo deciso di spostare la data al 2021 per stare più tranquilli, ancora non abbiamo scelto il mese diciamo che siamo orientati su giugno perché ha sempre fatto bel tempo e dopo quello che abbiamo passato questo...
Ho creato un post
2186 giorni faCiao a tutte sposine! Noi dovevmo sposarci il 31 maggio quindi tra pochi giorni poi abbiamo deciso di spostarlo al 17 ottobre poi parlando con il FM in questi giorni abbiamo pensato che sarebbe opportuno per la nostra serenità e per la tranquillità...
Fotografi garanzie ANFM