Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

29 giugno 2021 🥳

Serena, il 27 Dicembre 2020 alle 18:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao ragazze come state?

Io sono ex sposa 2020 ed avevo perso l'entusiasmo nell'organizzazione il matrimonio.
Ora che anche questo 2020 si chiude mi sento positiva e non vedo l'ora che arrivi il 29 giugno! Voi come la state vivendo?

22 Risposte

Ultime attività da Anna, il 27 Dicembre 2020 alle 21:46
  • Anna
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Luglio 2020 a Luglio 2021....sono fiduciosa!!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Male cara...oggi leggevo di questo vaccino!! Praticamente ci dovremmo vaccinare due volte per avere l'immunità (una non basta), ma non solo! Anche dopo aver fatto per due volte il vaccino non possiamo togliere né mascherine, né le distanze....ma che razza di vaccino è??? Qualcuno me lo spiega???? Sono demoralizzata guarda, stanca e demoralizzata.....Ma quanti altri anni deve durare questa tortura??? Io il 4 settembre mi sposo, anche senza festa, ho già rimandato una volta e mi sono mangiata le mani e non posso stare appresso al Covid per decidere della mia vita!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa 2020 e adesso 29 giugno 2021 e come te mi sento molto carica e fiduciosa 🥰
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 7 giugno, ex 2020..è tutto quasi pronto..a febbraio procediamo con il resto dei preparativi, cerchiamo di essere positive..qualcosa si deve pur sbloccare per quanto riguarda i matrimoni
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io sposo il 9 luglio ed a parte un po’ di ansia da preparativi, sono super felice e positiva 🥰
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! BE POSITIVE. 🥰
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene lascia perdere tutti,genitori compresi.Noi facciamo così,pensiamo solo a noi,l anno scorso abbiamo pensato agli altri e poi mi sono mangiata le mani,ora basta.Grazie e in bocca al lupo anche a te😊😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino possa esserci della delusione.
    Nom demordere che magari vi supporteranno quando meno ve lo aspettate 😃
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci proviamo!!! Smiley smile però mi ero illusa che essendo il periodo difficile avremmo avuto un supporto almeno emotivo che non c è... pazienza!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 28 giugno. Siamo molto fiduciosi e proseguiamo nell’organizzazione 🥰
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai perfettamente ragione, noi pure stiamo tirando dritto in questo senso ma a livello di umore non è il massimo, il mio fidanzato non l ha potuto dire ai parenti perché la madre ancora non vuole, stanno poi temporeggiando anche per accompagnarlo a fare un semplice giro per vedere il vestito da sposo...non si sente per nulla supportato.... io ho mio padre che si caca sotto per il covid, se gli dico che rimando almeno il ricevimento sboccia uno champagne!!! L' altro giorno a Natale ha detto ragazzi "sentitevi liberi" anche di rimandare! Lo volevo uccidere ma poi ho ignorato la cosa perché secondo me mia mamma lo ammazza altrimenti! Ma questi che ti chiamavano apposta, ma sono matti la gente non si sa proprio né comportare né essere di aiuto a volte .... deve essere stata dura! Cmq si meglio andare dritti per la propria strada e puntare al pragmatismo...noi al momento non abbiamo intenzione di rimandare anche con un limite di persone! In bocca al lupo a tutte!!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A molti fa comodo dar la colpa al covid;io ormai sono dell'idea che chi vuole viene chi no se ne stia pure a casa,parenti o amici che siano.Sono tutti bravi quando non sono in prima persona nella situazione;pensa che lo scorso anno mi chiamavano di proposito e mi facevano stare male,ora non mi importa chi vuole esserci bene chi no lo dicesse in anticipo così non rischio di pagare il pranzo a gente che poi non ci sarà.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine dovete essere felici voi.. di cosa pensano gli altri ad una certa fregatevene 😃
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono ex sposa 2020,il 2021 sarà il nostro anno,cascasse il mondo ci sposeremo.In 30,con la mascherina,basta.Mi sono già pentita una volta,ora basta anche perchè ad agosto mancano quasi 8 mesi e se non ci sono intoppi partirà a breve la campagna vaccinale vera e propria.Forse non ne saremo completamente fuori,ma abbiamo ottime possibilità di fare matrimoni abbastanza normali.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentire parole di positività ed entusiasmo! La nostra data è il 13 giugno 2021 e me la vivrei bene se non fosse che a parte me e il mio fidanzato nessuno dei nostri familiari o amici più vicini si stia ammazzando dall' entusiasmo.... cioè due persone familiari sono proprio ostative, le altre elettrocardiogramma piatto! Gli leggo negli occhi punti interrogativi.... da una parte penso sia fisiologico di questo periodo....però, che brutto! Mi sembra che me la canto e me la suono....


    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,io sono a fasi alterne ..per me mancano 9 mesi ,mi sposo ad ottobre,se solo pensiamo a ritroso abbiamo alle spalle 10 mesi di vita impossibile e 10 mesi in cui si parla solo di morti e covid ,l'umore un po' cala ..ma voglio pensare positivo ,che oggi è partito il vaccino e che nei prossimi mesi avremo buoni risultati 💪💪💪💪
    Forza 💓
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace 😔 dai che oggi è arrivato il vaccino.
    Stanno parlando anche di una pillola che sta per arrivare che ti rende immune per 1 anno...
    Dai che ne usciamo fuori 💪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo Curioso Giugno 2021 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io sono una ex sposa 2020 e ora sposa 26giugno 2021 ... alterno momenti di grande positività e altri con tanta angoscia anche se oggi vedere le immagini del vaccino arrivato qui in Italia da noi ho provato una sensazione d gioia e speranza che per giugno andrà tutto bene!!!! ☺️☺️☺️❤️❤️Non perdiamo la gioia e le emozioni prima del matrimonio! A presto baci
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male sinceramente mi sposo il 30 aprile manca poco
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava 🤣 anche noi questa volta
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, la nostra data è ed è sempre stata il 25 giugno 2021, alterno momenti in cui mi sento positiva ad altri in cui sono più preoccupata. Penso siano sensazioni piuttosto diffuse 😅
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Brava, cerca di vivere con positività il momento 💪 noi 10 luglio, ma io covid o non covid sono fiduciosa, ho atteso tanto e anche dovessi sposarmi in mezzo ad un'apocalisse zombie lo farò 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione