COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Musica entrata della sposa

Serena, il 3 Marzo 2021 alle 22:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Ciao Spose !

Vorrei mettere come musica per la mia entrata in chiesa la canzone di Cristina Perri A Thousand Years.
Chi di voi ha già sposato con questa canzone?Il parroco ha fatto problemi ?

13 Risposte

Ultime attività da Serena, il 4 Marzo 2021 alle 21:45
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per le risposte.
    Il mio è un parroco molto puntiglioso però proverò ugualmente a chiederlo .
    In alternativa metterò Your Love di Ennio Morricone
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Dipende dal parroco
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Davvero, l'ho adorato quando ho sentito queste parole uscire dalla sua bocca 😂😂😂
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala

Semplicemente un grande Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Molto bella! Prova a chiederlo direttamente a lui

• Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Ciao, presente! È stata la mia canzone di entrata... E ovviamente la scelta dipende da parroco a parroco. Nella prima parrocchia dove mi sarei dovuta sposare me l'avevano vietata... Nella seconda invece, per fortuna, il parroco mi disse "se ci tieni possiamo aggirare l'ostacolo: il sacramento inizia da dopo il segno della croce, quindi se lo facciamo dopo la tua entrata non ci sono problemi" 😍 se invece si fosse fatto prima del mio ingresso, avremmo potuto scegliere solo canzoni religiose...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia Online ·
    • Segnala

Dipende dal parroco devi parlare col tuo, il mio ammette solo musica sacra è categorico.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Dipende tutto dal parroco,il nostro non ha fatto storie!
    Ognuno dovrebbe essere libero di scegliere la musica,dato che nessuna propone pezzi con parolacce o frasi blasfeme 😅
    Dovrebbero adattarsi anche loro ai tempi,suvvia!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao Serena l'unico a sciogliere il dubbio è il parroco che vi sposerà quindi il mio consiglio è di parlare con lui. Se non fosse possibile per l'ingresso puoi provare a chiedere per il momento delle firme o l'uscita perché a volte sono più propensi a musiche diverse da quelle tradizionali.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho usato esattamente questa canzone per il mio ingresso in chiesa e non ho avuto nessun problema! Anche perché è stata eseguita solo dal quartetto d'archi senza le parole cantate.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Waoooo😍 bellissima
    • Rispondi
  • Gilda
    Super Sposa Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    Ciao! Dovresti parlare con il tuo parroco ma penso che non sarà molto d'accordo, quasi tutte le chiese vogliono musiche religiose...il nostro ha dato l'ok alla classica marcia nuziale ma difficilmente accetterebbe altre diverse e completamente profane 😅
    Mi ha fatto sorridere quando, durante il corso pre matrimoniale, per dirci questo, ha fatto l'esempio di una sposa che voleva la sigla di beautiful 🤣
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Precisa Giugno 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    Ciao, il mio parroco come penso il 90% dei parroci vuole solo musiche di chiesa, puoi provare a chiedere al tuo, magari hai un parroco alternativo 😄 io per esempio sono d’accordo nel mettere solo canzoni di chiesa altrimenti mi sposavo in comune o in location all’americana...mi piace tantissimo questa di Cristina Perri, noi l’abbiamo scelta per il nostro primo ballo, ma per la mia entrata in chiesa metteremo il canone di Pachelbel (non mi piaceva la classica marcia nuziale), è molto bella 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti