Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Prenotato addio al nubilato!!

Serena, il 8 Gennaio 2021 alle 09:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno Sposineee!

Io sono talmente positiva sul mio matrimonio e sulla riuscita che ieri con le mie amiche abbiamo prenotato il mio addio al nubilato 💪 3 giorni a Capri dal 18 al 20 giugno 😅
Dobbiamo essere positive e continuare ad organizzare. L'anno scorso mi dovevo sposare a maggio causa covid avevo spostato ad agosto, ma con le influenze negative di tutti i miei invati mi hanno convinto a spostarlo a quest'anno, ma poi ad agosto la gente si è sposata ed era come se il Covid non ci fosse mai stato nonostante la pandemia ci fosse ancora e io mi sono mangiata le mani... Quest'anno il 29 giugno mi sposo punto e basta 💪🤣Voi come la pensate?

13 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 8 Gennaio 2021 alle 15:06
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!!! Bravissimaaaa♥️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo ❤️👏 mi piace tutto questo ottimismo e adoro la meta 😍 io e le mie amiche invece andremo a Napoli a maggio 💪🏻 sarà un addio al nubilato particolare, perché mi sono sposata a settembre 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le persone non possono decidere per noi, io ho avuto la conferma l'anno scorso spostando il matrimonio di un altro anno...
    Al massimo per far stare più tranquilli tutti io chiederò di fare il tampone un paio di giorni prima e di mandarci i risultati,ma giusto per far star tranquilli tutti compresi noi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima 👏🏻 hai fatto benissimo. Ti auguro il meglio 🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fai bene.
    Io ero ex sposa settembre e ho rimandato a maggio finora tutti a dirmi che devi farlo solo al comune o che non vengono.
    Non se ne può più di ascoltare la gentee
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, hai fatto benissimo. 😊la nostra data era direttamente per giugno 2021, quindi non abbiamo spostato. Ma comunque vada, noi il 19 giugno ci sposeremo ❤. L'addio al nubilato per ora l'avevo messo da parte, ma io e le mie testimoni avevo pensato di fare una giornata in giro per Roma con aperitivo o pranzo, ma devo pensare anche a un piano B. Cmq bellissima Capri 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo spero di poterlo fare anch’io 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo, io la penso esattamente come te il 24 giugno mi sposo e basta, anche io spero in un weekend con le amiche ma forse giusto 2 le altre hanno tutti bimbi troppo piccoli
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma hai scelto tu? Io invece vado alla cieca e non saprò dove andremo finché non si partirà 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che fai benissimo. Io ho prenotato direttamente per giugno 2021, non sono tra le spose che ha spostato. Ma comunque vada, almeno la cerimonia, il 28 giugno la faremo Smiley heart ps. Capri per l'addio al Nubilato è un'idea fantastica ed è meravigliosa!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tooop fai benissimoooo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene!!! 🤩🤩 anche io con le mie amiche stiamo pensando cosa fare e dove andare per l’addio al nubilato 😍😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai fatto benissimooo che bello! 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione