Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1566 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
Ho partecipato al post di Alice
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
1766 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1771 giorni fa
1772 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
1772 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Ho creato un post
1772 giorni faCiao spose... Ho un dubbio non so se potete aiutarmi 🙈 Ho fatto richiesta qualche mese fa di cambio residenza online sempre nello stesso comune (Roma), ma non avendo avuto l'accettazione e neanche la presa in carico abbiamo fatto tutti i documenti...
Ho partecipato al post di Giulia
1783 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1785 giorni fa
Ho creato un post
1785 giorni faBuonasera ragazzi e ragazze. Sono proprio demoralizzata perché vedendo la diretta di Assoeventi il 21 maggio diceva il presidente che non serviva il tampone ai bambini da 0 a 16 anni invece ora ho sentito la mia villa e mi ha detto che sopra i 2 anni...
Ho partecipato al post di Azzurra
1788 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
1792 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1799 giorni fa
Ho creato un post
1806 giorni faCome ho scritto sul titolo ho sempre immaginato il mio matrimonio serale, svegliarmi con calma la mattina fare le foto con amici e parenti fuori casa mia, fare le foto con mio marito al tramonto e fare il primo ballo con quella quella atmosfera che...
Fotografi garanzie ANFM