Inzago, Milano · Da Gennaio 2012
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
4999 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
4999 giorni faHo partecipato al post di Serena
5015 giorni faHo creato un post
5016 giorni faCiao,mi servirebbe una parrucchiera a domicilio per le mie amiche invitate che vengono da fuori milano . Alloggeranno in albergo a Vimodrone ( Mi) e sto cercando una parrucchiera a domicilio che vada da loro...sono 6/7 ragazze.... Alle 10.15 devono...
Ho partecipato al post di Sara Vercelli
5051 giorni faHo partecipato al post di Stefania
5063 giorni faHo partecipato al post di Didi
5063 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
5091 giorni faHo creato un post
5092 giorni faBuongiorno, chi conosce una parrucchiera disponibile ad andare in albergo dove alloggeranno alcuni invitati, per fare delle pieghe?? L' albergo sarà a Vimodrone, provincia di Milano. Il matirmonio sarà a fine settembre, messa ore 11. quindi la...
Ho creato un post
5098 giorni faBuongiorno a tutte, uan info...ma durante il matrimonio quando si consegnano le buste? c'è un momento dedicato?
Ho partecipato al post di Rossella
5109 giorni faCiao Eleonora, ti segnalo questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/le-mie-scarpe-da-sposa--t18803 Chiara ha trovato delle belle scarpe in provincia di Bergamo (Paladina) che dall'uscita dall'autostrada a Dalmine dista poco. Se ho capito il genere potrebebro piacerti :-)
Ho creato un post
5119 giorni faCiao ragazze, quali negozi consigliate nelle province di milano / bergamo? Io mi sono innamorata delle scarpe " le silla" e "loriblu" ma hanno dei prezzi fuori dal normale...partono dai 600 € in su...non posso!!! Scarpe belle con swaroski senza...
Ho creato un post
5121 giorni faCiao a tutte chi conosce questa agenzia? il cantante si chiama Tony. Grazie Saluti
Ho partecipato al post di Eleonora
5126 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM