'Napoli', Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2221 giorni faBuongiorno a tutte ragazze .... una domanda .... voi spose di GIUGNO siete già state contattate dai vostri fornitori ????? Io no .... voci in giro dicono di rimandare , ma io non ne voglio sapere cioè voglio aspettare almeno aprile e poi magari...
Ho creato un post
2223 giorni faBuongiorno a tutte girlssssss. 😍 Ma ci pensate a quando tutto ciò sarà finito e finalmente avremo coronato il nostro sogno ?!?!! Riguarderemo questi ormai vecchi post dove ognuna di noi era in ansia , era preoccupata x dover rimandare il proprio...
Ho creato un post
2228 giorni faE niente ragazze ... oggi è giornata ansia , stamattina è così .... 😭🤦🏻♀️ Mi sono svegliata e l’unica cosa che mi frulla nella testa ( vabbè come tutti i giorni diciamo 😂) è il mio matrimonio 😭 Ragaaaaaaa ma solo io sono spaventata a mille ??? Mi...
Ho creato un post
2251 giorni faBuongiorno a tutteeeeee ragazze belleeee 😃 Era da un po’ di tempo che non aprivo l’app x le tante , tantissime cose avute da fare in questi giorni ... e niente stamattina il countdown segna -119 giorniiiiiiiii aiutooooooooo l’ansiaaaaaaaaa 😱😱😅 E voi...
Ho creato un post
2302 giorni faCiao ragazze buongiorno e buon ultimo dell’anno 🥂🎉... alloraaaaaa ??? Siete pronteeeeee ? Dai che da domani sarà il NOSTRO ANNO 😍 e pensare che quando mettemmo la data x il nostro matrimonio dicevo tra me e me “ ci vuole ancora taaaanto tempo x il...
Ho creato un post
2331 giorni faRagazzeeeeeeeee 😍 aprendo l’app mi sono resa conto che mancano solo 199 giorni al nostro BIG DAY 🥰 non mi sembra vero 😍😍😍🥺 il cuore nello zucchero proprio 😂
Ho creato un post
2431 giorni faE ti rendi conto che il tempo sta passando quando apri l’app e ti segna -299 giorni 😍😍😍😍 oh mio Dio! Ciao ciao 👋🏻 3 , benvenuto mio caro 2 ! 😂🤩😍
Ho creato un post
2890 giorni faCiao a tutte ragazze ! Come potete leggere dal titolo del topic, sono in ansia per la scelta della location. Chi di voi è mai stata a Villa Espero a Pozzuoli ? Aiuto aiuto , datemi più risposte possibili! grazie in anticipo a chi risponderà .
Fotografi garanzie ANFM