'Napoli', Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
E niente ragazze.... DOMANI FINALMENTE MI SPOSO 😳😳😳😳😱😱😱🙈🙈🙈🙈🙈❤❤❤❤❤❤❤
Ma vi capita anche a voi che le persone vi sottolineano i dettagli di come potrebbe essere il matrimonio con le restrizioni?... A me sale un nervoso!!!! Come se noi spose non siamo a conoscenza del...
Ciao a tutte belle spose! Io veramente stasera sono distrutta. Vi chiedo, secondo voi ce la farò? Sono sposa 19giugno, mi sposo alle 11 e il ricevimento sarà in un ristorante.. Quest attesa mi sta...
In quale giorno della settimana vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ..... tra poche ore mancheranno esattamente 48 giorni al nostro tanto atteso e amato 24 giugno , ed io sono nello sconforto più totale 😢 non si più se essere felice x questi giorni che...
Buongiorno ragazze, io non so voi, ma io non ce la faccio più 🥺😢
Quante location e ville hanno spazi esterni sfruttabili per disporre tavoli all'aperto? Credo la maggioranza. Quindi il ricevimento all'aperto si può fare. Gli invitati che vengono prima in chiesa...
Eccoci sposati civilmente 😍 Ora attendiamo i festeggiamenti a settembre con rito simbolico! Forza sposini che ce la facciamo!!!🥰
Sposine di giugno e non.... ma voi state pensando di rimandare?
Ciao ragazze, è arrivato ieri questo regalo da parte di mia sorella, davvero una piccola chicca🤩 Non è solo una semplice agenda ,che ti aiuti con l’organizzazione del matrimonio, ma anche un album dei...
Ciao! Finalmente il nostro giorno è arrivato. 27/03/2021 ❤️ Il giorno più bello della nostra vita. Sposatevi ragazze, non abbiate paura. Ancje con meno invitati presenti ma abbiamo sentito tutta la...
Sposine di giugno... che giorno vi sposate? Come siete con il morale? Noi il 26 e cerchiamo di mantenere la calma e attendere novità... tutto può ancora accadere, non demordiamo!
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Finalmente dopo due rinvii abbiamo deciso di nn posticipate più e sposarci comunque anche in zona rossa. La festa è solo rimandata.!! Non vedo l'ora...manca pochissimo.!
Ragazze ... avete letto ??? Speriamoooooooo 🤞🏻☘️🙏🏻🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Salve a tutte ragazze oggi apro l’app e vedo che mancano 99 giorni .. e qui ancora si sa nulla!!! A volte cado nello sconforto più totale ma la voglia di SPOSARCI è sempre più forte di qualsiasi altra...
Ragazze non so voi ... ma io non vedo l’ora!! 😍😍😍😍😍😍😍♥️♥️♥️
Https://fb.watch/3CqFCVTzrZ/ Ragazze non so voi , ma io ci credo o almeno ci spero .... qualcosa di buono accadrà! 🍀🤞🏻🙏🏻
Ragazze vi suggerisco di seguire luigi Auletta su fb, presidente dell'associazione wedding. Ci sono ottime notizie, non rimandate!!!
Ciao ragazze per caso conoscete qualche fornitore di mascherine trasparenti che non si appannano ? Tipo quelle del matrimonio del regista Fausto Brizzi..grazie mille
Buongiorno, ma non è possibile chiedere al settore wedding che fine dobbiamo fare. Anche il nuovo dcpm non parla di matrimoni. Che facciamo?
Carlo Pignatelli e Pronovias convoleranno a nozze prossimamente. 👰🤵 A darne l'annuncio lo stesso presidente e disegnatore della maison italiana. Ecco le sue parole: "Siamo molto lieti di essere stati...
Forza ragazze, continuiamo a sognare il nostro tanto atteso giorno 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
BUON ANNO NUOVO RAGAZZE , CHE SIA X TUTTE NOI L’ ANNO IN CUI CORONEREMO FINALMENTE IL NOSTRO GRANDE SOGNO ! 🙏🏻✨🍀🎉👰🏻♀️🤵🏻♂️ AUGURIIIIIIIIIIII ♥️
Ciao amiche! Vi posto qualche foto ricevuta dal fotografo...che emozione rivivere i momenti di quel giorno❤️ Il fotografo é stato davvero bravissimo ad immortalare i momenti più belli ❤️ ...
Buonasera girl’ssssss ! Non so voi , ma questo avvicinarsi delle feste e del nuovo anno , l’anno in cui molte di noi dovremmo coronare il nostro sogno d’amore , a me mette un po’ d’ansia ... ansia x...
Quante di voi allora non vedono l’ora di sposarsi?????Voglio vedere tante mani alzate!! È stato bello oggi vedere tanta carica positiva!! Non sconfortiamoci con questo Covid... non roviniamoci i bei...
Ciao sposine 2021! Io e il mio (a questo punto forse un giorno chissà) futuro marito dovremmo sposarci il 26/06/2021 a BrucoliStiamo organizzando questo matrimonio dal 2019. Dovevamo sposarci a...
Ne usciremo vincitori anche questa volta ... 💕👰🏻♀️🤵🏻♂️
Fotografi garanzie ANFM