'Napoli', Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Ciao ragazze ..... tra poche ore mancheranno esattamente 48 giorni al nostro tanto atteso e amato 24 giugno , ed io sono nello sconforto più totale 😢 non si più se essere felice x questi giorni che...
Ragazze ... avete letto ??? Speriamoooooooo 🤞🏻☘️🙏🏻🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Salve a tutte ragazze oggi apro l’app e vedo che mancano 99 giorni .. e qui ancora si sa nulla!!! A volte cado nello sconforto più totale ma la voglia di SPOSARCI è sempre più forte di qualsiasi altra...
Ragazze non so voi ... ma io non vedo l’ora!! 😍😍😍😍😍😍😍♥️♥️♥️
Https://fb.watch/3CqFCVTzrZ/ Ragazze non so voi , ma io ci credo o almeno ci spero .... qualcosa di buono accadrà! 🍀🤞🏻🙏🏻
Forza ragazze, continuiamo a sognare il nostro tanto atteso giorno 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
BUON ANNO NUOVO RAGAZZE , CHE SIA X TUTTE NOI L’ ANNO IN CUI CORONEREMO FINALMENTE IL NOSTRO GRANDE SOGNO ! 🙏🏻✨🍀🎉👰🏻♀️🤵🏻♂️ AUGURIIIIIIIIIIII ♥️
Buonasera girl’ssssss ! Non so voi , ma questo avvicinarsi delle feste e del nuovo anno , l’anno in cui molte di noi dovremmo coronare il nostro sogno d’amore , a me mette un po’ d’ansia ... ansia x...
Ne usciremo vincitori anche questa volta ... 💕👰🏻♀️🤵🏻♂️
Ebbene sì ... stamattina apro l’app e mi accorgo che mancano -199 giorni al nostro FATIDICO SÌ 🤵♂️👰♀️♥️ Ce la faremo questa volta ??? Io di rinviare questa volta non ne voglio proprio sapere ......
E niente così , mi andava di condividere questa immagine e sognare ... sognare insieme a voi , nonostante manca ancora un po’ al BIG DAY💎💘
Per tutte noi sposine ... ce la faremo ! 💪🏻🙏🏻♥️
BUONA PASQUA GIRLSSSSSSS 🐣♥️
Buona domenica delle palme a tutti ! #andràtuttobene♥️
Buon pomeriggio a tutte ragazze .... e niente stamattina ho dovuto rifare i calcoli con il countdown.... stamattina si riparte , da sposa di giugno 2020 sono passata a sposa di giugno 2021♥️ Non so...
Ragazze sono K.O !!!! 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Ma tutto apposto ?????? Possibile chiusura di tutto fino al 31 luglio ???!!!? No ma tutto ok???? E noi di giugno che fine facciamo?????? No ma siamo seri ???? Io...
Buongiorno a tutte ragazze .... una domanda .... voi spose di GIUGNO siete già state contattate dai vostri fornitori ????? Io no .... voci in giro dicono di rimandare , ma io non ne voglio sapere cioè...
Buongiorno a tutte girlssssss. 😍 Ma ci pensate a quando tutto ciò sarà finito e finalmente avremo coronato il nostro sogno ?!?!! Riguarderemo questi ormai vecchi post dove ognuna di noi era in ansia ,...
E niente ragazze ... oggi è giornata ansia , stamattina è così .... 😭🤦🏻♀️ Mi sono svegliata e l’unica cosa che mi frulla nella testa ( vabbè come tutti i giorni diciamo 😂) è il mio matrimonio 😭...
Buongiorno a tutteeeeee ragazze belleeee 😃 Era da un po’ di tempo che non aprivo l’app x le tante , tantissime cose avute da fare in questi giorni ... e niente stamattina il countdown segna -119...
Ciao ragazze buongiorno e buon ultimo dell’anno 🥂🎉... alloraaaaaa ??? Siete pronteeeeee ? Dai che da domani sarà il NOSTRO ANNO 😍 e pensare che quando mettemmo la data x il nostro matrimonio dicevo...
Ragazzeeeeeeeee 😍 aprendo l’app mi sono resa conto che mancano solo 199 giorni al nostro BIG DAY 🥰 non mi sembra vero 😍😍😍🥺 il cuore nello zucchero proprio 😂
E ti rendi conto che il tempo sta passando quando apri l’app e ti segna -299 giorni 😍😍😍😍 oh mio Dio! Ciao ciao 👋🏻 3 , benvenuto mio caro 2 ! 😂🤩😍
Ciao a tutte ragazze ! Come potete leggere dal titolo del topic, sono in ansia per la scelta della location. Chi di voi è mai stata a Villa Espero a Pozzuoli ? Aiuto aiuto , datemi più risposte...
Fotografi garanzie ANFM