'Napoli', Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1808 giorni faCiao ragazze ..... tra poche ore mancheranno esattamente 48 giorni al nostro tanto atteso e amato 24 giugno , ed io sono nello sconforto più totale 😢 non si più se essere felice x questi giorni che stanno letteralmente volando, o se essere triste x...
Ho creato un post
1858 giorni faRagazze ... avete letto ??? Speriamoooooooo 🤞🏻☘️🙏🏻🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
1858 giorni faSalve a tutte ragazze oggi apro l’app e vedo che mancano 99 giorni .. e qui ancora si sa nulla!!! A volte cado nello sconforto più totale ma la voglia di SPOSARCI è sempre più forte di qualsiasi altra cosa al mondo ! Ci speriamo e fino e l’ultimo non...
Ho creato un post
1884 giorni faRagazze non so voi ... ma io non vedo l’ora!! 😍😍😍😍😍😍😍♥️♥️♥️
Ho creato un post
1890 giorni faHttps://fb.watch/3CqFCVTzrZ/ Ragazze non so voi , ma io ci credo o almeno ci spero .... qualcosa di buono accadrà! 🍀🤞🏻🙏🏻
Ho creato un post
1921 giorni faForza ragazze, continuiamo a sognare il nostro tanto atteso giorno 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
1933 giorni faBUON ANNO NUOVO RAGAZZE , CHE SIA X TUTTE NOI L’ ANNO IN CUI CORONEREMO FINALMENTE IL NOSTRO GRANDE SOGNO ! 🙏🏻✨🍀🎉👰🏻♀️🤵🏻♂️ AUGURIIIIIIIIIIII ♥️
Ho creato un post
1942 giorni faBuonasera girl’ssssss ! Non so voi , ma questo avvicinarsi delle feste e del nuovo anno , l’anno in cui molte di noi dovremmo coronare il nostro sogno d’amore , a me mette un po’ d’ansia ... ansia x la situazione che non vedo migliorare , ansia di un...
Ho creato un post
1949 giorni faNe usciremo vincitori anche questa volta ... 💕👰🏻♀️🤵🏻♂️
Ho creato un post
1958 giorni faEbbene sì ... stamattina apro l’app e mi accorgo che mancano -199 giorni al nostro FATIDICO SÌ 🤵♂️👰♀️♥️ Ce la faremo questa volta ??? Io di rinviare questa volta non ne voglio proprio sapere ... quante come me ????? 😩😢😢
Ho creato un post
2090 giorni faE niente così , mi andava di condividere questa immagine e sognare ... sognare insieme a voi , nonostante manca ancora un po’ al BIG DAY💎💘
Ho creato un post
2182 giorni faPer tutte noi sposine ... ce la faremo ! 💪🏻🙏🏻♥️
Ho creato un post
2196 giorni faBUONA PASQUA GIRLSSSSSSS 🐣♥️
Ho creato un post
2203 giorni faBuona domenica delle palme a tutti ! #andràtuttobene♥️
Ho creato un post
2212 giorni faBuon pomeriggio a tutte ragazze .... e niente stamattina ho dovuto rifare i calcoli con il countdown.... stamattina si riparte , da sposa di giugno 2020 sono passata a sposa di giugno 2021♥️ Non so chi mi ha dato questa forza , questo coraggio , ma...
Ho creato un post
2215 giorni faRagazze sono K.O !!!! 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Ma tutto apposto ?????? Possibile chiusura di tutto fino al 31 luglio ???!!!? No ma tutto ok???? E noi di giugno che fine facciamo?????? No ma siamo seri ???? Io prp non c’è la faccio più 😭😭😭😭
Fotografi garanzie ANFM