Saluzzo, Cuneo · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2752 giorni faCiao Ragazze, al nostro matrimonio ci saranno 15/20 bimbi dai 3 ai 10 anni... ho provato ad informarmi x truccabimbi etc ma mi chiedono x 4 ore €410... mi sembra un po’ caruccio, vorrei spendere decisamente meno... avete consigli?? Grazie
Ho creato un post
2755 giorni faA - 287 gg abbiamo scelto il catering, la Corona di Ferro di Saluzzo, ci sposeremo alle 16.30 del 20/07/2019 alla Villa di Verzuolo e poi Super festa a Torre dei Frati!
Ho creato un post
2768 giorni faChe emozione, siamo a -299!!!!!! Chi come noi? 👰💍 🤵
Ho creato un post
2832 giorni faEh si, ci siamo iscritti all’app mancavano più di 600 gg.... e ora ne mancano 365, chissà come saremo il prossimo anno a quest’ora! Che emozione 💍❤️👰
Ho creato un post
2844 giorni faCiao Ragazze, noi siamo di Saluzzo ( provincia di Cuneo) ho questo quesito: ci siamo fatti fare un preventivo X catering da un noto ristorante Saluzzese, ( ottimo prezzo) il quale X il noleggio di tavoli sedie piatti bicchieri tovaglioli ( la mise en...
Ho creato un post
2845 giorni faCiao Sposine del Cuneese ci sieteeeeeee????? ❤️❤️❤️ W il 2019
Ho creato un post
2867 giorni faRagazze, da oggi abbiamo abbandonato il 4.... siamo a -399 giorni ❤️😍❤️ Che emozione, quando ci siamo iscritti all’app eravamo a più di 500
Ho creato un post
2896 giorni faChe emozione, tra 27 gg non vedremo più il 4 davanti ma il 3 ✌️✌️✌️ Il tempo passaaaaaaa che bello! Quando mi sono iscritta all’app avevamo 560 gg
Ho creato un post
2901 giorni faBuongiorno Sposine, chi come noi ha ancora 433 gg da aspettare prima del grande passo??? 👰 🤵
Ho creato un post
2940 giorni faCiao Sposine, domenica X Pasqua i nostri 4 nipotini hanno regalato a me e al mio Fm un uovo di pasqua con scritto Madrina e Padrino -475 gg e dentro all’uovo c’era il cuscinetto delle fedi.... è il primo regalo nuziale 💍💍💍 che bella emozione!!!!!
Ho creato un post
2945 giorni faCiao Ragazze, FINALMENTE lo posso indossare, l’abbiamo detto alle persone più importanti quindi da oggi sfoggerò il mio anello... volevo rendere partecipi anche voi💍💍💍 un abbraccio
Ho creato un post
2951 giorni faCiao ragazze, lo so che è presto X pensare alla musica della chiesa in quanto mancano ancora 483 giorni però mi chiedevo, l’Ave Maria di Schubert si può mettere all’ingresso Della sposa? A me la marcia nuziale non fa impazzire e adoro questa...
Ho creato un post
2955 giorni faCiao Ragazze, noi ci sposiamo 20 Luglio 2019... tra un’ora abbiamo l’incontro con il sacerdote del nostro paese X andare a vedere le due chiese che ci piacerebbero X il matrimonio.. che emozione! Secondo voi sposarci alle 15 è troppo presto? Noi...
Ho creato un post
2967 giorni faCiao Ragazze, noi ci sposiamo il 20 Luglio 2019.... abbiamo fermato la location, ora stiamo iniziando a dirlo a genitori fratelli e sorelle.... che emozione! Inizio aprile andiamo a vedere la chiesa e ci informiamo X il corso... DOMANDA: ma ai...
Ho creato un post
2971 giorni faDomani a pranzo annunceremo il nostro matrimonio ai nostri genitori... al momento dell’aperitivo che ho preparato con delle sfoglie a forma di cuore li farò accomodare a tavola e al centro serviró un vassoio con su scritto 20 Luglio 2019 Ci Sposiamo...
Ho creato un post
2978 giorni faRagazze, €1000 X 100 persone l’open bar è caro? Contando che questa cifra sarebbe X due ore Trascorse le due ore scatta il supplemento....... HELP me
Fotografi garanzie ANFM