'Palermo', Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2220 giorni fa
Ciao sposine! Avete visto che i contagi si sono dimezzati?? ☺️ Mi dovrei sposare il 23 maggio e rincomincio a sperare serena! 🤞🏻😍
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2245 giorni fa
Ragazze ancora non ci credo..😱 oggi siamo a -99 giorni e pensare che sono partita da -950 sono volatiiii 🥳🥳🥳🥳 che emozione il tempo sta letteralmente volando manca pochissimo ❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Serena
2333 giorni fa
2345 giorni fa
Non ci posso credere 😱😱 ragazze sono partita da 950 lunghissimi giorni dove sono finiti?? 😬😬😬😬😬 -199 giorni che felicità ❤️
2350 giorni fa
Ragazze che emozione abbiamo ritirato i nostri passaporti 😊😊😊😊 adesso aspettiamo solo che arrivi Giugno ❤️
Ho caricato una foto nel post di Denise
2364 giorni fa
Qualcuno ha ordinato dei ventagli da internet? Come siete riusciti a personalizzarli? Stavo pensando di acquistare questi
2378 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco Cosa ne pensate ?? La prima foto ho gloss mentre nell’altra rossetto matt
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2382 giorni fa
Sposine 2020 avete scelto le partecipazioni? Lo avete fatto tramite siti online? se si me ne potete consigliare qualcuno?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2383 giorni fa
Che grammatura e che prezzo? E se avete foto postateee 💞
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2392 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi!!!! Vorrei un idea per fare delle bomboniere utili ma economiche.... Ero anche curiosa di vedere su qualche sito, sapete indirizzarmi... Lasciatemi qualche link.... Grazie in anticipo 😘😘
2393 giorni fa
Ciao ragazze mi sono imbattuta in un catalogo del mondo convenienza ho visto un mobile bagno con lavabo a prezzi moderati la mia domanda è ma visto il prezzo sono almeno buoni ? Qualcuna di voi l’ha acquistato?
2395 giorni fa
Ciao ragazze come va ? Ora mai il 2020 è alle porte e non riesco ancora a crederci che fra 8 mesi mi sposo ❤️ Mi sono iscritta in questa chat a settembre 2017 mancavano 950 lunghissimi giorni pensavo non passassero mai eppure oggi mi trovo a -249...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2400 giorni fa
Ciaooo spose! Come state? Avrei bisogno di consigli ed idee...ho comprato l’abito! Splendido! Peccato che non corrisponde proprio all’idea che mi ero fatta quindi ora non so proprio che tipo di fiori sceglie e sopratutto il colore! 🤦🏻♀️L’abito è...
2400 giorni fa
Ciao ragazze ieri abbiamo bloccato la macchina per il grande giorno ☺️ Mi sembra che il tempo stia volando..
2403 giorni fa
Ragazze mi sono imbattuta in questa foto con una scritta bellissima per i nostri papà 😊 qualcuna di voi sa dirmi dove potrei trovare questo striscione da mettere in chiesa ?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2414 giorni fa
Approvate le converse come cambio scarpe nel pomeriggio? Ovviamente dopo il primo ballo 😊 mi sta passando in mente questa idea! È originale e ho notato che si usa tanto
Fotografi garanzie ANFM