'Catania', Catania · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2020 giorni faDove avverrà il vostro banchetto di nozze? 🍽️ Sarà servito all'interno della location o avete optato per un ricevimento completamente all'esterno?
2020 giorni faLa regina del matrimonio, naturalmente dopo la sposa e il suo abito è la TORTA NUZIALE . C'è ne sono di tutti i tipi e gusti : 1)Naked Cake La torta nuda, senza decorazioni, spopola ormai da anni. Non ha alcuna copertura in pasta di zucchero ed è...
2020 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
2076 giorni faCiao spose, quale acconciatura sposa preferite tra quelle proposte in questo topic? *** Continuate con ---> Quale acconciatura raccolta da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic?
2076 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
2076 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. 😍 Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? 🌸 Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarà la fragranza delle vostre...
2076 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
2076 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 👇🏻
2076 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate del corsage di fiori? Lo vorreste per le vostre damigelle? Votate! © Andrea Materia
2076 giorni faQual è il livello di sopportazione dei tacchi? 👠 Per il giorno del matrimonio, che media di tempistica prevedete? Quanto resisterete sui trampoli?
2076 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
2076 giorni faCiao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande...
Ho partecipato al post di Federica
2084 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2106 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2106 giorni faCiao Community! Cosa dite di questo bouquet? Promosso o bocciato? Votate! © Russotto Photography
Ho ottenuto una medaglia!
2107 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM