Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3008 giorni faCome se non bastassero tutti i problemi correlati all'organizzazione del matrimonio, eccoci qui coi problemi col parroco: mi sposo ad ottobre, ho deciso di sposarmi in una chiesa vicino la location che ho già prenotato. Non avendo la cresima ieri...
Ho creato un post
3024 giorni faBuongiorno ragazze, dopo l'ultimo Natale da nubile oggi è l'ultimo mio compleanno da fidanzati. Comincio a realizzare che siamo sempre più vicini al grande giorno 😍
Ho creato un post
3025 giorni faCiao sposine!!! Vi va di condividere la vostra beauty routine? Io sono sempre stata poco costante con i trattamenti, spero solo che con la curiosità di testare i nuovi prodotti acquistati, cominci anche ad applicarli regolarmente. Questo è ciò che...
Ho creato un post
3050 giorni faBuongiorno sposine, sommersa dagli impegni e dai problemi per l'organizzazione del matrimonio, siamo arrivati al 13 dicembre ed io non ho la più pallida idea di cosa regalare a fm 😥 Qualcun'altra è nella mia stessa situazione? Voi cosa regalerete ai...
Ho creato un post
3051 giorni faBuongiorno sposine del 08/10/2018 oggi siamo a -299 😍😍😍😍 Manca ancora molto, ma non so perché...oggi mi sento emozionata 😍
Ho creato un post
3057 giorni faBuongiorno sposine, leggo ovunque che su un abito con scollo ad illusione sarebbe meglio non indossare collane. Non so se è una regola che vale per tutti gli abiti o se il mio è l'eccezione che la conferma, ma il mio abito sul sito ufficiale, viene...
Ho creato un post
3059 giorni faCiao sposine, secondo voi qual è l'altezza di un tacco comodo per un decollete senza plateau? Io vorrei qualcosa che riuscirei a sopportare tutto il giorno...secondo voi?
Ho creato un post
3065 giorni faRagazze ho pensato di prendere un bolero in broccato per la sera o qualora facesse freddo. Lo vorrei avvitato come quello in pelliccia ma nel tessuto broccato come l'altra foto. Secondo voi sta bene sul mio abito?
Ho creato un post
3066 giorni faRagazze, avete visto in giro qualche decollete in tulle e swarovski e/o pizzo? Io avevo trovato queste che mi piacciono abbastanza, ma sono di louboutin e non mi pare proprio il caso di spenderci 1000 euro 😅 Grazie a tutte
Ho creato un post
3111 giorni faBuongiorno ragazze, la ricerca del truccatore sta diventando il mio cruccio. Premetto che ero convintissima di scegliere Francesco Riva e non ce n'era per nessun altro, quando io ed il mio fm decidiamo finalmente la data, il primo pensiero è stato...
Fotografi garanzie ANFM