Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza molto solare, genuina, dinamica.. 😄 amo stare in mezzo alla gente..
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2888 giorni faCiao sposine, adesso veramente sto conoscendo le vere ansie... 1 no mi piace più il mio abito, x una modifica apportata e un errore della sarta che spero lunedì possono risolvere. 2 giorni porta nuvoloso (abbiamo l'anteprima) 3 martedì porta mal...
Ho creato un post
2891 giorni faBuongiorno sposine, mancano solo 12 giorni mi sento sempre più emozionata, inizio nuovamente a piangere per ogni minima cosa.. Sto provando sensazioni emozioni e stati d'animo che non riesco a capire e spiegare 😍😍😍 ma tutto meravigliosamente profondo...
Ho creato un post
2894 giorni faCiao sposine, oggi ho avuto l'ultima prova del abito😍😍😍😍 devo mantenermi così come sono. Lo devo ritirare il 9 giugno 3 giorni prima delle nozze 😍 mancano solo 15 giorni, no mi sembra vero che sto per sposarmi, sembra un sogno. Questa sera ho sentito...
Ho creato un post
2898 giorni fabuona serata sposine... Questa sera mia sorella con suo marito hanno portato le fedi, I miei suoceri mi hanno portato gli orecchini e la collana, fm l anello 😍sono super emozionata - 19 giorni
Ho creato un post
2899 giorni faCiao sposine, questa sera il Wedding Planner ha fatto il tavolo.... Siamo a meno 20 giorni, ci siamo quasi😍😍😍😍😍 PS. La stoffa è rosa antico, la luce non rende bene
Ho creato un post
2901 giorni faCiao sposine, credo che ho trovato cosa mettermi.. Adesso aspetto conferma della disponibilità del capo.😍 Cosa ne pensate? Vi piace?
Ho creato un post
2902 giorni faCiao sposine scusate lo sfogo... Iniziamo col dire che mia suocera si sente padrona dentro casa mia, e ha invitato le sue nipoti x la cena di famiglia e x il brindisi... Io non sono stata consultata in tutto questo fm non prende posizione e non posso...
Ho creato un post
2904 giorni faRagazze/I non ci posso credere.... Mancano solo 25 giorni? Ditemi che uno scherzo svegliatemi 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Sembra solo un sogno. Il mio Wedding Planner oggi mi ha portato la torta porta buste da mettere sul tavolo 😍 eccola terminata l'adoro, vi lascio...
Ho creato un post
2910 giorni faCiao sposine vorrei un idea cosa mettermi x l addio al nubilato 🤔🤔🤔 vestitino? Gonna e top? Tutone? Non ho idea, è soprattutto di che colore? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2910 giorni faCiao sposine, è niente mancano pochi giorni il problema più brutto è che sto male.... L'influenza in questo periodo non ci voleva..... Mi sento confusa sono stanca ma felice.... Voi sposine di giugno come state?
Ho creato un post
2910 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.... Come ho già scritto la mia torta sarà un fai da te, la sto realizzando insieme al W. P.... Ho acquistato un po' di accessori la dobbiamo assemblare cosa ne pensate? Vi lascio le foto di prova...
Ho creato un post
2916 giorni faCiao sposine, com'è possibile che mancano 36 giorni e non ci posso credere? Mi sento quasi come se fossi impossibile! 😂😂😂 Qst sera ne parlavo con fm, no lo so spiegare il mio stato d'animo, ma vi garantisco che non ancora non posso crederci. Quando...
Ho creato un post
2918 giorni faCiao sposine come va? Stiamo già preparando la torta porta buste... La struttura è stata fatta dal mio W. P l idea è un po' come questa bianca trovata sul web... Ovviamente è solo l idea Xk ci sarà passato un nastro, del pizzo che richiama il tema...
Ho creato un post
2926 giorni faSposine oggi è stata una giornata molto bella soprattutto proficua.... Oggi abbiamo scelto i contro tavola I bicchieri le posate ecc.... Vi lascio una foto (simulazione di come sarà allestito il tavolo) mancano i fiori sul tavolo che ci saranno quel...
Ho creato un post
2926 giorni faRagazze sono veramente nervosa, fm mi ha costretto a fare il villaggio 4 gg con i suoi genitori i mie genitori e una sua zia che viene da fuori... Neanche il tempo di sposarci e neanche un giorno lontano dalla sua mamma... Mi spiego meglio.... Noi...
Ho creato un post
2926 giorni faCiao sposine, vi piace questo abito? Mia mamma indosserà quest'abito. Apporteranno una modifica davanti, un po' più corto rispetto al dietro... Mi piace molto e delicato come vestito!!
Fotografi garanzie ANFM