Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza molto solare, genuina, dinamica.. 😄 amo stare in mezzo alla gente..
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2910 giorni fa
Ciao sposine, vorrei un vostro parere.... Come ho già scritto la mia torta sarà un fai da te, la sto realizzando insieme al W. P.... Ho acquistato un po' di accessori la dobbiamo assemblare cosa ne pensate? Vi lascio le foto di prova...
2918 giorni fa
Ciao sposine come va? Stiamo già preparando la torta porta buste... La struttura è stata fatta dal mio W. P l idea è un po' come questa bianca trovata sul web... Ovviamente è solo l idea Xk ci sarà passato un nastro, del pizzo che richiama il tema...
2926 giorni fa
Sposine oggi è stata una giornata molto bella soprattutto proficua.... Oggi abbiamo scelto i contro tavola I bicchieri le posate ecc.... Vi lascio una foto (simulazione di come sarà allestito il tavolo) mancano i fiori sul tavolo che ci saranno quel...
2926 giorni fa
Ciao sposine, vi piace questo abito? Mia mamma indosserà quest'abito. Apporteranno una modifica davanti, un po' più corto rispetto al dietro... Mi piace molto e delicato come vestito!!
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2938 giorni fa
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo ballo con papà o fm?
2938 giorni fa
Ciao sposine vorrei condividere con voi questo momento di felicità.... Dopo la tempesta finalmente il sole dentro di me!!! Abbiamo preso casa(l'altra abbiamo dovuto lasciarla cmq, indipendentemente che c'eravamo lasciati) domani pomeriggio c ho la...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2960 giorni fa
Ragazze qualcuno mi può consigliare dei siti oltre aliexpress per poter comprare le ciabattine bianche con la fascia con le penne di cigno? Non so se mi sono spiegata bene ..su aliexpress le hanno solamente con la gomma nera e le piume bianche .....
2961 giorni fa
Ragazze buongiorno, oggi abbiamo già ritirato le fedi!! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Ho provato una grande emozione❣️il matrimonio sarà il 12.06 2018.
2962 giorni fa
Ciao sposine... Come state? Finalmente dopo tanta attesa ho trovato una persona che ha voglia di lavorare. Praticamente ho aspettato più di un mese ad un Indoratore, per poi lasciarmi in asso... Bhu la gente è assurda! Oggi questo bravo signore ha...
2967 giorni fa
Ciao sposine, la mia idea è questa, vorrei fare stampare con la nuova stampa (stampa 3 D) la frese... "STA ARRIVANDO L'AMORE DELLA TUA VITA" saranno due Damigelle ad anticipare il mio ingresso con questa frese... Vorrei sorprendere il mio fm 😍 voglio...
2979 giorni fa
Ciao sposine, mancano 100 giorni... C ho un ansia, la mia dieta va di male in peggio 🙄 uffa mi è venuta anche la gastrite, mi ripeto tutto il giorno che va bene e che c è tutto sotto controllo... Ma in realtà mi prendo in Gero da sola. Ancora devo...
2988 giorni fa
Ragazze manca veramente poco, sembra tanto in realtà non è così. 109 giorni poco più di 3 mesi al mio grade sogno😍😍😍😍😍👰🤵 finalmente. X essere tutto perfetto manca la promessa, per chi non avesse visto i miei topic precedenti il mio fm è marittimo....
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2989 giorni fa
mi fate vedere le vostre?io ho come tema albero della vita e addobbo girasoli...la partecipazione deve essere attinente a tema o addobbo
2994 giorni fa
Ciao sposine, sapete forse ho sbagliato. Le calze dovevo prenderle bianche invece le ho prese color nudo. Quando le metto non si vedranno più, solo il pizzo sopra, secondo voi li devo cambiare? ancora ho lo scontrino, le ho comprate ieri... Credete...
2994 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho fatto la prova parrucco ed ho scelto la mia favoloso pettinatura😍😍😍😍 pareri?
2995 giorni fa
Ciao sposine vorrei un vostro consiglio, vorrei fare questi piccoli vasetti x il giorno della promessa. Cosa ne pensate? (Questa sera ho scoperto che si usa il verde x la promessa) questo verde mi piace molto, anche come fai da te mi sembra facile da...
Fotografi garanzie ANFM