Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Bacheca
Ho creato un post
5164 giorni faVolevo farvi una bella torta, ma a distanza è difficile, vi mando gli ingredienti così la potete preparare... è davvero moooooolto buona. Ingredienti: 300 gr di affetto 200 gr di rispetto 200 gr di sincerità 150 gr di allegria 150 gr di disponibilità...
Ho creato un post
5167 giorni faEcco la domanda (notizia) del giorno! L'articolo tutto per voi (con test annesso) e poi notizia notiziona... più baci più dimagrisci... L'ho scritto anche nel mio diario e vi ho dedicato una canzoncina! Quindi sotto coi baci e i matrimoni!!!!! cosa...
Ho creato un post
5170 giorni faApro questo topic per dare alle future sposine delle idee su come potrebbero essere delle scarpe da sposa non per forza legate al ricordo e alla tradizione delle 'solite' calzature da sposa! Io sono una sposa con scarpe glicine (o malva) per esempio,...
Ho creato un post
5170 giorni faVolevo già aprire questo topic da qualche settimana, ora leggendo il topic di Barbara, mi è tornata la voglia perchè anche lei sta realizzando il Manuale del perfetto marito. Chi di voi l'ha fatto o vuole realizzarlo? è più diffuso quello del...
Ho creato un post
5172 giorni fa...è quello che avrei voluto organizzare per carnevale a Venezia vestite tutte col nostro abito da sposa!!! Coinvolgento anche le sposine che vivono all'estero però!!! poi però, ad un certo punto, avrei voluto spogliarmi e sotto avere la mitica...
Ho creato un post
5174 giorni faFinalmente riesco a scrivervi qualcosa sul nostro viaggio di nozze, così spero di dare consigli a qualche futura sposa: 9 giorni a Zanzibar (13-21 settembre) e subito dopo 5 in Sardegna (24-28 settembre) per poi concludere con una settimana in...
Ho creato un post
5174 giorni faIspirata dal topic di Deborah, ho riflettuto sul fatto che un incubo frequente delle future sposine, è quello che il nostro futuro sposo si presenti in un abito non incline ai nostri gusti: bianco soprattutto, o colori shocking... Io per es. non...
Ho creato un post
5174 giorni faFiat 500 che passione!!! chi di voi arriverà in Chiesa in 500? Io avrei voluto tanto, ma 1. avrei sofferto particolarmente il caldo; 2. chissà se col mio abito ci sarei potuta entrare... (500 antica) però nelle prime partecipazioni che avevamo...
Ho creato un post
5180 giorni faCome già sapete io non sopporto questa festa... la festeggiavo in adolescenza era bellissimo, ma crescendo ho capito che sei innamorato tutti i giorni che non ho bisogno di un giorno particolare che mi ricordi che ci amiamo! poi mio marito da sempre...
Ho creato un post
5182 giorni faCome promesso apro questo topic per mostrarvi i particolari a cui tenevo tanto e sui quali ho lavorato per dieci intensi giorni, fino al giorno del matrimonio! Ho sguinzagliato un paio di amici per riuscirli a catturarle tutti, ne manca qualcuno ma...
Ho creato un post
5186 giorni faL'articolo cita testualmente: <<Per gli sposi che vogliono stupire seguendo le mode, il 2012 impone la scelta di colori forti da accostare al panna o all'avorio. Tra questi, troviamo il viola, che nella sua forma più delicata assume le tinte...
Ho creato un post
5186 giorni faChe bello sono contenta per questo! un matrimonio colorato, curato nei dettaglie e seguito con gusto, lo adoro. <<Vige la regola spazio alla fantasia e al vostro gusto perché in quest’ambito si riconferma sia la tendenza minimal-chic del 2011...
Ho creato un post
5186 giorni faEh già! quest'anno ci sarà anche il ritorno al vintage; il vero boom degli ultimi anni arriva anche nel mondo nuziale! <<il bouquet per il 2012 abbandona lo stile minimal visto nel 2011 per proporre un ritorno al romanticismo, con colori...
Ho creato un post
5186 giorni faIl ritorno al romanticismo è una delle tendenze del 2012. Per gli abito da sposa, che è l'unico vero protagonista di quel giorno, si parla anche di un ritorno all'età vittoriana... ecco cosa dice l'articolo: <<Il must del 2012 saranno gli abiti...
Ho creato un post
5186 giorni faFuture spose 2012... sapevate di questa nuova tendenza? leggevo in un mensile che quest'anno c'è il ritorno al romanticismo (già annunciata da Enzo Miccio sul nostro forum), all'età vittoriana, al vintage e alla lavanda... <<Ritornano gli abiti...
Ho creato un post
5189 giorni faMi è arrivata una mail che diceva: viviana ha richiesto la tua amicizia (a Melisa) ma io non ho mandato richiesta di amicizia, poi sono entrata nel mio profilo ma risultavo lei... ero nella sua posta, nel suo profilo... ho chiuso sessione e ora...
Fotografi garanzie ANFM