Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 960 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3021 giorni faCiao sposine! Io ed il mio fm abbiamo già in mente i nostri testimoni...3 maschietti x lui e 3 femminucce x me 😜 A suo fratello e a mia sorella lo abbiamo già detto ma agli altri ancora no 😱 Secondo Lui è presto visto che ci sposiamo a Giugno 2019 😔...
Ho creato un post
3021 giorni faQuanti filmini mentali che mi facevo fin da piccola su come sarebbe stato quel giorno, come avrei reagito ma soprattutta cosa avrei detto io!!! Sono 3 anni e mezzo che stiamo insieme e quest’estate abbiamo deciso di andare a Santorini...il secondo...
Ho creato un post
3021 giorni faCiao a tutte!!! Non so voi ma a me la divisa ha sempre ispirato un certo fascino 😍 Fin da ragazzina sognavo l’uomo in divisa 🤣 e chi sposerò? Un poliziotto 😍💙😍 Entrambi vogliamo che lui indossi la divisa da cerimonia quel giorno, perché alla fine è...
Ho creato un post
3022 giorni faCiao a tutte sposine!!! Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento al New Lions? Il primo matrimonio a cui ho partecipato (2anni fa) è stato proprio lì e me ne sono innamorata subito❤️😍 Quando io ed il mio fm siamo andati alla ricerca della location per...
Ho creato un post
3022 giorni faCiao ragazze! Io sono di Roma mentre il mio ragazzo è pugliese😃. Abbiamo deciso di sposarci in puglia, a Polignano, perché è più facile spostare i miei parenti piuttosto che far salire tutta la sua enorme famiglia qui😅 Ci sposeremo a Giugno 2019 e il...
Fotografi garanzie ANFM