Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 960 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2629 giorni fa
Buon pomeriggio donne!Quanto avete speso o spenderete x le partecipazioni ed i libretti messa?!Mi hanno chiesto 2.90€ x le partecipazioni che premetto sono della Hervit (ve le allego di seguito) e 3.50€ x i libretti messa...Nn so se siano costi...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3005 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno di aiuto...mi sapreste consigliare una brava truccatrice in provincia di Bari? Io mi sposerò a Polignano ma sono di Roma quindi non conosco...😅😅
3006 giorni fa
Finalmente sono arrivate le porteeee 😃 abbiamo preso 4 porte battenti bianche visto che il pavimento è chiaro e anche le pareti sono grigio-ghiaccio...vi piacciono? 😃
3007 giorni fa
Ciao sposine! Fina da piccola sognavo di arrivare in chiesa con la macchina d’epoca di mio papà 😃😍 è una fulvia bianca, come in questa foto...e secondo me è perfetta per QUEL giorno. L’unico problema è che...mi sposerò in puglia...sono 500km da Roma...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3008 giorni fa
Ciao sposine per chi si sposa 👰 come me in autunno .. che ombrello ha scelto ?? Se piove .. 😒😒👸
Ho caricato una foto nel post di Monica
3014 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
3021 giorni fa
Quanti filmini mentali che mi facevo fin da piccola su come sarebbe stato quel giorno, come avrei reagito ma soprattutta cosa avrei detto io!!! Sono 3 anni e mezzo che stiamo insieme e quest’estate abbiamo deciso di andare a Santorini...il secondo...
3022 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento al New Lions? Il primo matrimonio a cui ho partecipato (2anni fa) è stato proprio lì e me ne sono innamorata subito❤️😍 Quando io ed il mio fm siamo andati alla ricerca della location per...
Fotografi garanzie ANFM