Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 960 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2512 giorni faCiao sposine! Io ed il mio fm partiremo il 2 luglio per NY e poi per il Messico e volevo chiedervi cosa ci conviene fare per avere internet sul cellulare senza spendere tanto. È meglio vedere qualche offerta da qui per l’estero oppure comprare...
Ho creato un post
2617 giorni faCiao a tutte!!! Premetto che le scarpe alte mi piacciono tanto, ma odio doverle portare tutto il giorno...ma non vorrei neanche fare il cambio di scarpe a metà giornata😰 quindi volevo farmi fare delle scarpe su misura per il gran giorno 😃 Qualcuna di...
Ho creato un post
2682 giorni faBuonasera sposine! Sto organizzando il viaggio di nozze (ny-messico) e vorrei aggiungere 2 notti a miami. Mi consigliate un albergo?
Ho creato un post
2734 giorni faBuongiorno ragazze! Ho bisogno del vostro consiglio🙏🏻 Proprio ieri mi ha detto il parroco che è uscita un’ordinanza del Vescovo per cui è possibile avere massimo 2 testimoni a testa..non è possibile neanche mettere la terza sedia!!! Io ho già scelto...
Ho creato un post
2981 giorni faCiao sposine! Ho comprato le bomboniere...e devo cercare delle scatole dove metterle. Pensavo a delle scatole di cartone semplici, marroni, oppure tutte bianche 😃 che devono avere questa misura 25x25x5h Sapete consigliarmi qualche sito o negozio dove...
Ho creato un post
2988 giorni faIl fine settimana passato io ed il mio fm siamo scesi in puglia proprio per ascoltare le varie band che suoneranno in sala 😃 Finalmente un altro pensiero in meno visto che l’abbiamo prenotata 😅 Abbiamo fermato anche il gruppo che suonerà in...
Ho creato un post
2996 giorni faSposine 2019!!!! Avete già prenotato la musica per la location? Quanto tempo prima si deve prenotare la band? Il mio fm dice che mi sto facendo prendere dall’ansia perchè secondo lui è troppo presto iniziare a sentire ora qualcuno...😓 voi che dite??
Ho creato un post
2997 giorni faCiao sposine! Mia mamma ha trovato questa bomboniera, secondo voi può andare bene come bomboniera? Vi piace? io in realtà avevo pensato più ad un profumatore per ambienti della solara...ma non so quanto costano 😅 A voi quale piace di più?
Ho creato un post
3005 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di aiuto...mi sapreste consigliare una brava truccatrice in provincia di Bari? Io mi sposerò a Polignano ma sono di Roma quindi non conosco...😅😅
Ho creato un post
3006 giorni faFinalmente sono arrivate le porteeee 😃 abbiamo preso 4 porte battenti bianche visto che il pavimento è chiaro e anche le pareti sono grigio-ghiaccio...vi piacciono? 😃
Ho creato un post
3007 giorni faCiao sposine! Fina da piccola sognavo di arrivare in chiesa con la macchina d’epoca di mio papà 😃😍 è una fulvia bianca, come in questa foto...e secondo me è perfetta per QUEL giorno. L’unico problema è che...mi sposerò in puglia...sono 500km da Roma...
Ho creato un post
3018 giorni faIo adooooro il rosso❤️ e vorrei usarlo nel matrimonio senza farlo sembrare una festa di laurea... Voi lo avete scelto come colore? Mi potreste far vedere qualche foto? 😃 ho bisogno di ispirazioniiii 😅
Ho creato un post
3018 giorni faCiao ragazzeeee!!! Io ed il mio fm abbiamo appena finito di ristrutturare casa. L’architetto ci ha consigliare di fare il primo lavaggio con un acido, si chiama “strong”..per togliere meglio le polveri e i resti della calce...e poi fare i prossimi...
Ho creato un post
3018 giorni faCiao ragazzeeee!!! Ho bisogno di aiuto...i primi di Febbraio scenderò giù a Bari perché vorrei fermare il Dj e animazione per il ricevimento. Voi avete qualche gruppo da consigliarmi?? A I U T O O O O 😅🙏🏻
Ho creato un post
3020 giorni faCiao ragazze! Io ed il mio fm abbiamo appena finito di ristrutturare casa, ma prima di tutto volevamo un divano letto in modo da potercene stare in tranquillità a casetta quando vogliamo😍 Dove mi consigliate di andarli a vedere-comprare?
Ho creato un post
3021 giorni faIl mio fm mi ha regalato l’anello che ho sempre immaginato 😍 (grazie anche all’aiuto della mia amica ahahahah) e da quando mi ha fatto la proposta non me lo tolgo più dal dito, se non per andare a dormire. Voi lo indossate sempre? Ma soprattutto...al...
Fotografi garanzie ANFM