Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 960 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Buongiorno Sposine belle, stiamo arredando casa e mi sono innamorata di questa parete attrezzata MobilGam. Qualcuna di voi l'ha acquistata? Può dirmi il prezzo? Grazieee
Ad aprile arriverà la nostra adorata parete attrezzata 😀 La trovai su internet per farla vedere al mobiliere chiedendogli qualcosa di simile e lui "ma noi ce l'abbiamo!" Eravamo 😍 Credo che...
Ciao sposine! Io ed il mio fm partiremo il 2 luglio per NY e poi per il Messico e volevo chiedervi cosa ci conviene fare per avere internet sul cellulare senza spendere tanto. È meglio vedere qualche...
C'è qualcuna che come me ha prenotato alla new lions a molfetta?
Ciao a tutte sposine☺️ oggi sono arrivate le mie scarpe...Le ho Acquistate online e devo dire che sono molto soffisfatta! 😀😍 Veramente Comodissime😍😍 vi piacciono?
Buon pomeriggio sposine, stamattina è arrivato il nostro living, manca solo il divano che dovrebbe arrivare a giorni. La parete e la madia sono Presotto, il tavolo è della Friulsedie e le sedie sono...
Ero a passeggio in un centro,quando ho deciso di comprare queste scarpe per una cerimonia.Arrivata a casa però, guardandole bene ho pensato che starebbero benissimo sotto il mio wedding dress...
Ciao a tutte!!! Premetto che le scarpe alte mi piacciono tanto, ma odio doverle portare tutto il giorno...ma non vorrei neanche fare il cambio di scarpe a metà giornata😰 quindi volevo farmi fare delle...
Buonasera sposine.. Ho una domanda per voi.. Convivo con il mio compagno da due anni per cui non faremo una lista nozze ma una lista viaggio e lo metteremo nella partecipazione. Meglio mettere un...
Buon pomeriggio donne!Quanto avete speso o spenderete x le partecipazioni ed i libretti messa?!Mi hanno chiesto 2.90€ x le partecipazioni che premetto sono della Hervit (ve le allego di seguito) e...
Ragazze che orecchini avete scelto per il vostro matrimonio?? Se avete le foto, le allegate? Cerco consigli
Salve ragazze, mi sposo il 01 Giugno 2019 e sono in attesa della chiamata del Catering per scegliere il menù. Voi siete già state chiamate per fare gli assaggi e la scelta del menù? mi devo...
Quale scegliereste? Voi lo comprereste prima di andare a fare la prova acconciatura in modo da poterlo provare oppure dopo? L’11 febbraio ho l’appuntamento con la truccatrice/parrucchiera e non so se...
Oggi siamo andati in giro per negozi a sbrigare un po di cose per il matrimonio e fm mi ha regalato collana e orecchini per il nostro magnifico giorno. Il bracciale non l’ho preso perché 5 anni fa lui...
Chi L ha scelto ? Quando partite ? O chi ci è già stato !? Pareri ! !?
Buonasera sposine! Sto organizzando il viaggio di nozze (ny-messico) e vorrei aggiungere 2 notti a miami. Mi consigliate un albergo?
Buongiorno a tutte. Allora.. io e fm ci sposiamo il 22 settembre 2018. Come meta per la nostra luna di miele abbiamo scelto il Messico: l'idea è quella di partire l'1 novembre e fare due settimane,...
Buongiorno ragazze! Ho bisogno del vostro consiglio🙏🏻 Proprio ieri mi ha detto il parroco che è uscita un’ordinanza del Vescovo per cui è possibile avere massimo 2 testimoni a testa..non è possibile...
Ciao bellezze, avete scelto le vostre partecipazioni? Io ho optato per queste su AliExpress e poi le ho disegnate io stessa e il fornitore le stamperà per me. È stato un risparmio incredibile, e la...
Salve ragazze ho deciso chi sarà la mia testimone.. un'amica di famiglia nonché testimone dei miei genitori che per me è come una zia.. ha 50 anni.. volevo trovare un'idea carina per chiederle di...
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Che emozione! È stato pubblicato il mio real wedding! Non vedevo l'ora di mostrarvi qualcosa!
Ciao sposine volevo sapere chi di voi ha invitato parenti che vengono da altre regioni e avete pagato a loro L alloggio ? Siccome non sono pratica volevo capire se ai parenti bisogna pagare L alloggio...
Fotografi garanzie ANFM