Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Roma, Roma · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2019

1761giorni 20hh

Post

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mary
Internet a ny 🇱🇷 e Messico 🇲🇽
Mary in Luna di miele, Il 4 Giugno 2019 alle 18:59

Ciao sposine! Io ed il mio fm partiremo il 2 luglio per NY e poi per il Messico e volevo chiedervi cosa ci conviene fare per avere internet sul cellulare senza spendere tanto. È meglio vedere qualche...

Angela Miriam, lunedì 10-Giu-19 8 109
Mary
sos scarpe 👠
Mary in Prima delle nozze, Il 19 Febbraio 2019 alle 17:49

Ciao a tutte!!! Premetto che le scarpe alte mi piacciono tanto, ma odio doverle portare tutto il giorno...ma non vorrei neanche fare il cambio di scarpe a metà giornata😰 quindi volevo farmi fare delle...

Mag, mercoledì 20-Feb-19 5 114
Mary
Miami...help!
Mary in Luna di miele, Il 17 Dicembre 2018 alle 00:31

Buonasera sposine! Sto organizzando il viaggio di nozze (ny-messico) e vorrei aggiungere 2 notti a miami. Mi consigliate un albergo?

Alessandra, martedì 18-Dic-18 2 62
Mary
aiuto testimoniiii 😥😰
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2018 alle 07:24

Buongiorno ragazze! Ho bisogno del vostro consiglio🙏🏻 Proprio ieri mi ha detto il parroco che è uscita un’ordinanza del Vescovo per cui è possibile avere massimo 2 testimoni a testa..non è possibile...

Mary, venerdì 26-Ott-18 9 292
Mary
Scatola per bomboniera 📦
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2018 alle 16:10

Ciao sposine! Ho comprato le bomboniere...e devo cercare delle scatole dove metterle. Pensavo a delle scatole di cartone semplici, marroni, oppure tutte bianche 😃 che devono avere questa misura...

Irene, martedì 20-Feb-18 7 215
Mary
🎶 musica...prenotata✅
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2018 alle 17:22

Il fine settimana passato io ed il mio fm siamo scesi in puglia proprio per ascoltare le varie band che suoneranno in sala 😃 Finalmente un altro pensiero in meno visto che l’abbiamo prenotata 😅...

Ilaria, mercoledì 14-Feb-18 3 84
Mary
Musica...quanto tempo prima???
Mary in Nozze Puglia, Il 5 Febbraio 2018 alle 22:56

Sposine 2019!!!! Avete già prenotato la musica per la location? Quanto tempo prima si deve prenotare la band? Il mio fm dice che mi sto facendo prendere dall’ansia perchè secondo lui è troppo presto...

Natasha, giovedì 8-Feb-18 8 90
Mary
Fm in divisa 💙
Mary in Cerimonia nuziale, Il 12 Gennaio 2018 alle 00:00

Ciao a tutte!!! Non so voi ma a me la divisa ha sempre ispirato un certo fascino 😍 Fin da ragazzina sognavo l’uomo in divisa 🤣 e chi sposerò? Un poliziotto 😍💙😍 Entrambi vogliamo che lui indossi la...

Stella, mercoledì 7-Feb-18 29 641
Mary
Bomboniera 🎁
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2018 alle 18:48

Ciao sposine! Mia mamma ha trovato questa bomboniera, secondo voi può andare bene come bomboniera? Vi piace? io in realtà avevo pensato più ad un profumatore per ambienti della solara...ma non so...

Alessia, lunedì 5-Feb-18 35 585
Mary
Trucco💄provincia di Bari
Mary in Nozze Puglia, Il 28 Gennaio 2018 alle 10:16

Ciao sposine! Ho bisogno di aiuto...mi sapreste consigliare una brava truccatrice in provincia di Bari? Io mi sposerò a Polignano ma sono di Roma quindi non conosco...😅😅

Giuditta, martedì 30-Gen-18 6 103
Mary
Finalmente le porte!!! 🚪🚪🚪
Mary in Vita di coppia, Il 26 Gennaio 2018 alle 17:33

Finalmente sono arrivate le porteeee 😃 abbiamo preso 4 porte battenti bianche visto che il pavimento è chiaro e anche le pareti sono grigio-ghiaccio...vi piacciono? 😃

Maty, sabato 27-Gen-18 20 621
Mary
Autooo: auto sposi 🚗🚗🚗
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2018 alle 00:00

Ciao sposine! Fina da piccola sognavo di arrivare in chiesa con la macchina d’epoca di mio papà 😃😍 è una fulvia bianca, come in questa foto...e secondo me è perfetta per QUEL giorno. L’unico problema...

Eleonora, venerdì 26-Gen-18 9 203
Mary
Musica e Dj🎧🎼🎤zona Bari
Mary in Nozze Puglia, Il 14 Gennaio 2018 alle 15:14

Ciao ragazzeeee!!! Ho bisogno di aiuto...i primi di Febbraio scenderò giù a Bari perché vorrei fermare il Dj e animazione per il ricevimento. Voi avete qualche gruppo da consigliarmi?? A I U T O O O O...

Mary, mercoledì 24-Gen-18 25 259
Mary
sos pavimenti...come lavarli?
Mary in Vita di coppia, Il 14 Gennaio 2018 alle 21:47

Ciao ragazzeeee!!! Io ed il mio fm abbiamo appena finito di ristrutturare casa. L’architetto ci ha consigliare di fare il primo lavaggio con un acido, si chiama “strong”..per togliere meglio le...

Isabel, sabato 20-Gen-18 8 276
Mary
Colore....rosso❤️
Mary in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2018 alle 22:21

Io adooooro il rosso❤️ e vorrei usarlo nel matrimonio senza farlo sembrare una festa di laurea... Voi lo avete scelto come colore? Mi potreste far vedere qualche foto? 😃 ho bisogno di ispirazioniiii 😅...

Titti ❤️, domenica 14-Gen-18 9 242
Mary
L’anello 💍
Mary in Prima delle nozze, Il 12 Gennaio 2018 alle 11:19

Il mio fm mi ha regalato l’anello che ho sempre immaginato 😍 (grazie anche all’aiuto della mia amica ahahahah) e da quando mi ha fatto la proposta non me lo tolgo più dal dito, se non per andare a...

Rita, sabato 13-Gen-18 19 416
Mary
Testimoni...quando e come dirglielo???😱😍
Mary in Prima delle nozze, Il 12 Gennaio 2018 alle 09:38

Ciao sposine! Io ed il mio fm abbiamo già in mente i nostri testimoni...3 maschietti x lui e 3 femminucce x me 😜 A suo fratello e a mia sorella lo abbiamo già detto ma agli altri ancora no 😱 Secondo...

Alessandra, sabato 13-Gen-18 9 131
Mary
Proposta di matrimonio 😍❤️
Mary in Prima delle nozze, Il 12 Gennaio 2018 alle 07:02

Quanti filmini mentali che mi facevo fin da piccola su come sarebbe stato quel giorno, come avrei reagito ma soprattutta cosa avrei detto io!!! Sono 3 anni e mezzo che stiamo insieme e quest’estate...

Elsinore, venerdì 12-Gen-18 26 847
Mary
Urge divano-letto🛋
Mary in Vita di coppia, Il 12 Gennaio 2018 alle 15:58

Ciao ragazze! Io ed il mio fm abbiamo appena finito di ristrutturare casa, ma prima di tutto volevamo un divano letto in modo da potercene stare in tranquillità a casetta quando vogliamo😍 Dove mi...

Pala, venerdì 12-Gen-18 6 143
Mary
New Lions
Mary in Ricevimento di nozze, Il 11 Gennaio 2018 alle 07:17

Ciao a tutte sposine!!! Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento al New Lions? Il primo matrimonio a cui ho partecipato (2anni fa) è stato proprio lì e me ne sono innamorata subito❤️😍 Quando io ed il...

Andrea, venerdì 12-Gen-18 16 276
Mary
Dove far alloggiare il parentame??😱
Mary in Nozze Puglia, Il 10 Gennaio 2018 alle 21:12

Ciao ragazze! Io sono di Roma mentre il mio ragazzo è pugliese😃. Abbiamo deciso di sposarci in puglia, a Polignano, perché è più facile spostare i miei parenti piuttosto che far salire tutta la sua...

Mary, mercoledì 10-Gen-18 2 45

Gruppi generali

Ispirazione