San Marco in Lamis, Foggia · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2251 giorni faUltima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso e romantico raccolto. Promosso o bocciato? ***...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2251 giorni fa
Sposine con bomboniere grastronomiche, che genere di alimento avete scelto, quanti grammi erano e come lo avete impacchettato?
Ho partecipato al post di Sarah
2251 giorni fa
2252 giorni faMolte coppie si sono giurate amore eterno a San Valentino! ❤️ Oggi, con l'inizio di una nuova settimana e lasciandoci alle spalle la giornata per eccellenza dell'amore, quanti di voi hanno ricevuto l'anello? 💍
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
2261 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
2263 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
Ho partecipato al post di Sara
2272 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2275 giorni faMai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Veronica
2346 giorni fa
Ho partecipato al post di Kekka
2347 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
2418 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2420 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2427 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2427 giorni fa