Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Andreea
2833 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2833 giorni fa
Oggi stavo guardando le fed che avevo salvato i visto che venerdì è sempre più vicino e finalmente anche noi le sceglieremo !! Mi ero fatta un film 🎥 su come sarebbero state : lui mi fa ma io voglio le classiche e giganti!! E io a ecco perfetto...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2839 giorni fa
Buongiorno sposine di agosto, curiosità quali fiori avete scelto per il vostro grande giorno??
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2839 giorni fa
Buongiorno spose e future spose, ho girato un po’ tra i vari topic ma non ho trovato nessuno che rispondesse al mio dubbio. Io e fm sposeremo fine luglio inizio agosto 2020 ma ancora non abbiamo bloccato nulla quindi la data è ancora da definire,...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2866 giorni fa
Ciao sposine oggi ho fatto un giro da pittarella per la ricerca delle scarpe da sposa ma con il mio fm non ho potuto vedere molto.... sapete come sono gli uomini .... qualcuna di voi le ha già acquistate vi va di mettere qualche foto... Ciao a...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Marisa
2879 giorni fa
Salve sposine...anche per me è arrivato l’anello di fidanzamento...un bellissimo trilorgy scelto dal mio lui per il significato (ti ho amato,ti amo e ti amerò per sempre) 😍😍😍
2880 giorni fa
Come da titolo sono arrivate le mie scarpe da sposa fatte dal mio fm(lavora in fabbrica)...cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2882 giorni fa
Salve a tutte, mi chiamo Daniela, e a luglio del 2019 mi sposo!! Sto già pensando quale potrebbe essere il vestito delle mie damigelle grandi, voi avete da consigliarmi? 😘 grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Mena
2882 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2882 giorni fa
Buongiorno a tutte!!come da titolo,sto cercando un abito da sposa non bianco,perché gli abiti bianchi classici non mi dicono niente e perché essendo io già bianca di carnagione non è un colore che mi doni particolarmente...vorrei puntare a rosa...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2884 giorni fa
Ragazze non riesco a trovare una scarpa che mi garba adeguatamente, ora inizio seriamente a preoccuparmi perché tra non molto inizieranno i saldi e sicuramente non troverò più nulla. Non cerco una scarpa particolare, un semplicissimo sandalo alto e...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2884 giorni fa
2888 giorni fa
Io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi cosa ne pensate?molti c’e le stanno bocciando perchè dicono che queste sono le fedi x i 25 anni di matrimonio e ci siamk un po scoraggiati...consigli?
Ho caricato una foto nel post di Lara
2888 giorni fa
Ciao sposine! l'annosa questione delle scarpe da sposa mi affligge ancora. Oggi visitando un negozio romano ho scoperto questa marca "Louis Michel" che ha davvero dei bei modelli (almeno per me ) ma sopratutto che possono essere personalizzati,...
Fotografi garanzie ANFM