Pagani, Salerno · Da Settembre 2017
Sono una persona semplice con gusti forse un po' particolari. Sono solare, mi piace stare in buona compagnia , fare le passeggiate e viaggiare ... Inoltre... Visualizza altro
Sono una persona semplice con gusti forse un po' particolari. Sono solare, mi piace stare in buona compagnia , fare le passeggiate e viaggiare ... Inoltre non vedo l'ora di adempiere la scrittura di MATTEO nella mia vita . . .😍 "Così non sono più due, ma una sola carne. Perciò, quello che Dio ha unito, l’uomo non lo separi." 💞 (MATTEO 19:6)
- Sposa Precisa
- 1.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2879 giorni faCiao brides , Oggi abbiamo fatto un giro per i mobili (siamo stati da centro e mondo convenienza) abbiamo fatto 2 preventivi, colori che piacciono a noi etc.... tutto bello fino a qui. Il prezzo totale di cucina e camera da letto si aggira sugli...
Ho creato un post
2882 giorni faFinalmente ieri abbiamo preparato anche le partecipazioni, le abbiamo imbustate e separate da familiari miei e di FM da amici . A fine giugno iniziamo con la consegna visto che l'evento è a settembre . Noi le abbiamo fatte in cartolibreria, non ci...
Ho creato un post
2884 giorni faCiao brides , Come li avete fatti i bigliettini da mettere nelle bomboniere e nelle scatoline porta confetti per i non invitati? #Usciteli
Ho creato un post
2884 giorni faSposeeee uscite il vostro semiraccolto . Questo è il mio, vi piace? Però non ho ancora deciso , ci vuole troppo tempo per farlo
Ho creato un post
2885 giorni faCiaooo brides Chi di voi ,come me ,parte per queste due mete domenica 16 settembre ?
Ho creato un post
2888 giorni faStamattina sono arrivati i porta confetti comprati su Amazon. Ho fatto una prova con una scatolina, poi inizio agosto le inizio a preparare tutte . Cosa ne pensate ? A me sono piaciute subito
Ho creato un post
2888 giorni faCiaooo brides.. Finalmente ieri io e FM abbiamo scelto la data per le pubblicazioni di matrimonio o promessa. 19 giugno 2018 . A -112 il tempo sembra scorrere dalle mani. Devo comprare ancora qualcosa di carino , voi cosa avete indossato ? Uscite le...
Ho creato un post
2892 giorni faChe dire , dopo due giorni dal matrimonio reale , ciò che mi è rimasto è il meraviglioso e romantico e affascinante velo di Meghan Il mio sarà di 5 metri (senza visiera), ma dopo questo lo farei allungare di altri 2 . Non sarà mai come quello,però Il...
Ho creato un post
2895 giorni faMa vi capita mai ,o vi e successo veramente ,che vengono domande del tipo: E se viene meno il parrucchiere o l'estetista oggi stesso del matrimonio ? Capita solo a me avere questi dubbi ,o meglio paure?
Ho creato un post
2897 giorni faCiao brides , Qualcuna di voi , come tableau, ha usato il tema viaggi ? Postate foto e date consigli . Siamo ancora in alto mare
Ho creato un post
2901 giorni faCiao brides , Qualcuna di voi si sposa o si è già sposata al ristorante romano da carlo (sa) ? Io sposo il 14 di settembre , fra 4 mesi insomma xD Ed ero curiosa di sapere l'intento della Camera (spero non sia grezza) , e poi anche del cibo .
Ho creato un post
2903 giorni faStamane sono andata al comune a consegnare l' autorizzazione da parte del ministro di culto , ora sta a noi scegliere quando fare le pubblicazioni. Sicuramente la faremo il martedì pomeriggio, mentre per il mese stiamo valutando fra metà giugno...
Ho creato un post
2903 giorni faCiao brides , Voi alla promessa cosa regalate al vostro FM? Io avevo pensato tipo un orologio ,però non sono troppo convinta .. Si accettano consigli e aiuti Hahaha
Ho creato un post
2903 giorni faAnche questa è fatta ,non vedo l'ora di partire. •Non c'è miglior documento di questo • Voi restate in Europa,Italia o altro ?
Ho creato un post
2906 giorni faCiao brides , Qualcuno vi ha mai detto la frase : " ma che ti sposi a fare ; chi te lo fa fare" o altri simili? A me urtano queste frasi , penso che chi le dice è infelice (Questa frase l ho detta a qualcuna ,non lo nego)... io sono troppissimamente...
Ho creato un post
2907 giorni faCiaooo brides, Facendo un giro su wish ho notato molte cose interessati ed economiche , è vero che non arrivano subito ma dopo 1 mesetto , però io che sposo a settembre ho tutto il tempo del mondo. Ho trovato i sacchetti , il cartoncino per scrivere...
Fotografi garanzie ANFM