Pagani, Salerno · Da Settembre 2017
Sono una persona semplice con gusti forse un po' particolari. Sono solare, mi piace stare in buona compagnia , fare le passeggiate e viaggiare ... Inoltre... Visualizza altro
Sono una persona semplice con gusti forse un po' particolari. Sono solare, mi piace stare in buona compagnia , fare le passeggiate e viaggiare ... Inoltre non vedo l'ora di adempiere la scrittura di MATTEO nella mia vita . . .😍 "Così non sono più due, ma una sola carne. Perciò, quello che Dio ha unito, l’uomo non lo separi." 💞 (MATTEO 19:6)
- Sposa Precisa
- 1.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2919 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2957 giorni fa
Salve brides , Avete scelto le fedi o quanto meno avete idee di come devono essere ? Io non le ho ancora scelte , però a me piacciono molto le fedi di Polello perché hanno il taglio a cuore e hanno il diamante però anche quella...
2968 giorni fa
1)Brides, avete già idee per il bouquet? 2)Lo preferite classico o con i fiori in pendenza? 3)Vi aspettate la sorpresa dal vostro FM o lo progettate insieme ? Io vorrei la sorpresa, in modo tale da poter vedere se ha imparato i miei...
2969 giorni fa
Brides, avete scelto la vostra torta ? Io no🙈 Se si , mettete una foto della vostra idea . Io ho preso le prime 4 foto da Renato Ardovino, penso sia il top del cake design , le restati da internet Questo sono più o meno le mie idee,cosa ne pensate ? ...
2969 giorni fa
Finalmente ci siamo anche con le bomboniere e con gli "inviti" La scelta più saggia che potessi fare ,il fai da te. Economico, a "modo Mio e come dico io" 😹 La tipografia mi aveva chiesto tipo 4€ a partecipazione,cioè siete matti per un po di carta...
Fotografi garanzie ANFM