'Lainate', Milano · Da Settembre 2017
innamorata pazza del mio futuro marito, anche dopo 10 anni di fidanzamento e tanti alti e bassi! Nella mia vita non ho mai le idee chiare, sono la persona... Visualizza altro
innamorata pazza del mio futuro marito, anche dopo 10 anni di fidanzamento e tanti alti e bassi! Nella mia vita non ho mai le idee chiare, sono la persona più indecisa del mondo, ma quando si parla di Marco tutto diventa più chiaro ♥️
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Viola
1710 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1710 giorni faBuongiorno ragazze ho un dubbio su come sistemare i ventagli in chiesa, cosa mi consigliate? Volevo mettere i cestini all’ingresso così che ognuno prenda il suo ventaglio , ma molti mi dicono di metterli direttamente sui banchetti, io ho timore che i...
1710 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
1711 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
1712 giorni fa
1713 giorni faRagazze per il mio ingresso sono indecisa tra queste sue opzioni, quale preferite ???
1713 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1718 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1719 giorni faCiao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
1719 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
1720 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
1720 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1720 giorni faQuale sarà la disposizione del vostro tavolo nuziale? 🍽️ Preferite sedervi da soli o godervi le vostre famiglie scegliendo un tavolo condiviso? A voi la parola! 👇 📷 di Emiliano Allegrezza 📷 di Ginevra Terenzi Photography
1724 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1724 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1725 giorni faCiao Community! Quanti di voi, sposi del 2020 e del 2021, avete deciso di fare il viaggio di nozze in Italia, e quanti invece hanno messo per il momento in "stand by" la scelta della meta della propria luna di miele in attesa di sapere sarà...
Fotografi garanzie ANFM