Giustino, Trento · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Lisa
1840 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1842 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1842 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1848 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al post di Elisa
1858 giorni fa
1860 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1860 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1862 giorni fa
1862 giorni faBuongiorno ragazze...stamattina voglio porvi un questito...scarpe bianche per il gran giorno o colorate? Se colorate quale colore??? Votate...vi leggo con piacere
Ho caricato una foto nel post di Federica
1863 giorni fa
1863 giorni faCome sarà il vostro bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1863 giorni fa
La bomboniera è un oggetto che resterà come ricordo della giornata, un piccolo omaggio da regalare ai nostri ospiti 😊 E voi quale opzione preferite? 😊😊😊
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1863 giorni fa
1863 giorni faLa bomboniera è un oggetto che resterà come ricordo della giornata, un piccolo omaggio da regalare ai nostri ospiti 😊 E voi quale opzione preferite? 😊😊😊
Ho partecipato al post di Sofia
1863 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
1863 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM