Giustino, Trento · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Ciao a tutte. La mia migliore amica ha scoperto di essere incinta e per il giorno del mio matrimonio sarà alla 7/8 settimana. Essendo la sua prima gravidanza tema possa sentirsi male, causa nausea o...
Ragazze, ho bisogno di un consiglio! Ieri sera sono stata inviata da dei miei cugini, persone splendide, l unica pecca è che non credono molto nel covid e non si sono vaccinati. Io appena arrivo da...
Non ho mai acquistato prodotti mondo convenienza. Sono alla ricerca di un divano, vorrei chiedere qualcuno ha un divano di questo marchio, tipo quelli sopra? Come vi trovate?
Buongiorno a tutte, sono una ex sposa di aprile 2021 adesso futura sposa di settembre. Vi scrivo perché vorrei sapere se qualcuna ha vissuto la mia stessa esperienza e può darmi un po' di conforto....
Ciao a tutti! Vi spiego brevemente la mia situazione, ho 29 anni, 3 anni fa con l'aiuto della mia famiglia ho comprato un piccolo monolocale. Con il mio fidanzato stiamo insieme da poco meno di 3 anni...
Ciao ragazze! Questo è il mio primo topic 😊 Una curiosità: voi come tenete/come pensate terreste la fede dopo il matrimonio? Con l'anello di fidanzamento? Perchè vorrei la fede classica in oro...
Ciao spose 😊 sono curiosa quale marcia nuziale avete scelto? Io ho scelto il canone in D maggiore di Johann Pachelbel...non so voi ma io la Amo 😍
Ciao a tutte mie care donne in cerca della cicogna.. Rieccomi sempre qui, a parlare con voi per trovare un po' di conforto.. Ditemi se anche a voi non capita che c'è sempre quel parente stupido che...
Ciao curiositá magari non subito appena iniziata una convivenza ma con il senno di poi, meglio convivere e stare con il proprio partner che con mamma e papá?
Cosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
Perché hai scelto ""?
È obbligatorio? Come lo organizziamo se abbiamo solo amici in comune? Poi abitiamo lontano da dove ci sposeremo (il mio paese di origine) e lui ha avuto poco tempo per fare amicizia con i miei amici....
Come sarà il vostro bouquet?
Perché hai scelto ""?
La bomboniera è un oggetto che resterà come ricordo della giornata, un piccolo omaggio da regalare ai nostri ospiti 😊 E voi quale opzione preferite? 😊😊😊
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, il mio don mi ha bocciato la canzone Halleluja per l’entrata in chiesa non essendo religiosa, e a me la marcia nuziale non piace. Avete consigli da darmi su eventuali alternative? Grazie...
Ciao ragazze, ho bisogno di consigli su casa, proprietà e detrazioni fiscali. ve la faccio breve, il mio fidanzato ha ereditato insieme ai fratelli la casa dove attualmente vive e che ristruttureremo...
Ciao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, vorrei sentire un vostro consiglio...Ho quasi definitivamente fissato la data del mio matrimonio il 28 maggio 2022 ma solo ora, insieme al mio ragazzo, ci siamo accorti che ci sarà...
Community! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!
Perché hai scelto ""?
Care sposine, Oggi è la festa del papà, vi va di postare una foto con lui nel giorno del vostro matrimonio? Inizio io: Qui mi stava accompagnando all'altare, entrambi emozionatissimi!!
Ciao a tutte! Quante, come me, hanno appena scoperto di essere in attesa? Come state vivendo questo periodo? Raccontiamoci... Secondo i miei calcoli, dovrei avere la scadenza il 1 Agosto, ma credo che...
Buongiorno 😘 Oggi volevo farvi una domanda... quando avete detto pubblicamente a tutti che eravate incinta? La mia famiglia stretta e gli amici più importanti già lo sanno dall’inizio, ma vorrei...
Ciao ragazze, ieri ho fatto la morfologica, un’emozione unicaaaa, è davvero una gioia grande. Abbiamo avuto la conferma che è una femminuccia e abbiamo deciso il nome che sarà Emma, cosa ne pensate?...
Oggi parliamo di look uomo! Pronti a scoprire l'abito firmato Enzo Romano? ⭐ Si tratta del modello 87-177, Collezione 2021, Linea Life. ⭐ Classico, senza tempo, raffinato ma allo stesso tempo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze secondo voi e giusto mettere al mondo un bambino?? O provare a resterà incinta in questo periodo??? A me spaventa il fatto di no potergli dare una normalità anche se ovviamente all inizio e...
Buongiorno Sposine, Dopo aver rimandato il matrimonio l’anno scorso il 23/07/2020, abbiamo la nuova data per il 03/08/2021 e questa volta sono piena di dubbi e non riesco a prendere una decisione....
Con o senza strascico?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi rivolgo a tutte le neo spose di settembre 2020 o a chi ha partecipato a matrimoni in quel periodo. Come sono stati? Ci sono state tante restrizioni o si è potuto festeggiare in pace...
Mi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze avete intenzione di noleggiare un’auto per il vostro grande giorno? Se si quale? Io sono fortunata adoro le Jeep, e ne ho trovata una a costo 0 “rubandola” a mio suocero 😂
Vogliamo conoscere il colore o i colori del vostro matrimonio! 🎨 E se volete scoprire il regalo 🎁 di questo mese è importante rispondere a questa domanda: il vostro bouquet sposa è bianco, colorato...
Non perdetevi il regalo di novembre 🎁 Scoprite di cosa si tratta commentando tutti i topic, fino ad arrivare all'ultimo del test! Diteci come saranno le vostre scarpe da sposa scegliendo una di...
Fotografi garanzie ANFM