Giustino, Trento · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aurora
1818 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è il mio primo topic 😊 Una curiosità: voi come tenete/come pensate terreste la fede dopo il matrimonio? Con l'anello di fidanzamento? Perchè vorrei la fede classica in oro giallo/oro rosa ma l'anello di fidanzamento è oro bianco...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1863 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1863 giorni fa
La bomboniera è un oggetto che resterà come ricordo della giornata, un piccolo omaggio da regalare ai nostri ospiti 😊 E voi quale opzione preferite? 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1865 giorni fa
Care sposine, Oggi è la festa del papà, vi va di postare una foto con lui nel giorno del vostro matrimonio? Inizio io: Qui mi stava accompagnando all'altare, entrambi emozionatissimi!!
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1993 giorni fa
Ciao ragazze avete intenzione di noleggiare un’auto per il vostro grande giorno? Se si quale? Io sono fortunata adoro le Jeep, e ne ho trovata una a costo 0 “rubandola” a mio suocero 😂
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1993 giorni fa
Vogliamo conoscere il colore o i colori del vostro matrimonio! 🎨 E se volete scoprire il regalo 🎁 di questo mese è importante rispondere a questa domanda: il vostro bouquet sposa è bianco, colorato o... (scendi per vedere la terza opzione!) ***...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1994 giorni fa
La tradizione del matrimonio prevede che la sposa nel giorno delle sue nozze indossi qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e.. qualcosa di blu! 💙 Quale tra questi dettagli vi piace di più? E quanti cuori si aggiudica? Dopo aver votato, ditecelo in...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1994 giorni fa
Ragazze voi sceglierete un paio di scarpe più comode per il ballo o per stare più comode? Perché io ci sto seriamente 😂 queste sarebbero un' alternativa
Fotografi garanzie ANFM