Ragazze voi sceglierete un paio di scarpe più comode per il ballo o per stare più comode? Perché io ci sto seriamente 😂 queste sarebbero un' alternativa
Se guardi tra le mie foto io avevo delle scarpe da tennis bianche ( uguali alle mie figlie) con i lacci dello stesso colore dell'abito! Ho strappato un sorriso a tutti gli ospiti
Ciao Vanessa! Anche io ero orientata verso una scarpa da ginnastica per il dopo cerimonia, solo che le sarte dell'atelier dove ho acquistato l'abito mi hanno detto di fare attenzione alla differenza di altezza che ci sarà con la scarpa per la cerimonia da quella per dopo. Consigliandomi di acquistare una scarpa della stessa altezza ma ovviamente comoda. Per questo ho preso una zeppa. Evitiamo così di rovinare l'abito e di avere difficoltà nel camminare
Io opterò per un cambio scarpa più comodo ma da un tacco a spillo a un tacco più largo (della stessa altezza) perchè non amo le speakers sotto un abito da sposa ed in più se abbassi l'altezza della scarpa rischi che l'abito ti vada lungo.
Io volevo fare tutto il giorno con la sneaker... Poi mi hanno fatto notare che il portamento con il tacco è tutta un'altra cosa....quindi alla fine optato per la scarpa con tacco per cerimonia e foto, nella pausa tra i primi e i secondi ho cambiato con la sneaker.....
Belle,io ho preso delle decollete bianche con tacco spesso,non molto alto, 10 cm, dovrebbero essere comode. Stavo pensando anche io a un paio di converse di ricambio ma ho paura magari che l abito sarebbe troppo lungo con la scarpa piu bassa.
Io le ho prese, magari non le indosso ma per sicurezza preferisco portarle. Sicuramente a fine serata le indosserò almeno per andare via Le ho prese simili alle tue ma con pailletes argento e tacco interno alla scarpa. Occhio all'orlo dell'abito, che verrà realizzato in base al primo modello che indossi. Se la seconda scarpa è troppo più bassa della prima, in base al tipo di abito potresti aver problemi nel camminarci perchè potresti calpestare l'orlo
Ciao, io all'inizio era convinta di volere due paia di scarpe, una con il tacco e una bassa per ballare e stare comoda .... alla fine però ho optato per una scarpa con il tacco più basso e super comoda, quindi ho deciso di non cambiarmi mai le scarpe!!!
Visualizza messaggio citato
Si io ho un paio di converse però sono basse e sto comoda queste invece sono più alte per il vestito e non so se sono comode 😅
Ciao! Si io ne ho prese un paio di Cafenoir tutte argentate sberluccicose!🤩 proprio per i casi estremi.. altrimenti come secondo paio ho scelto un sandalo con plateau, stessa altezza delle scarpe principali ma più comodo e tacco più largo..
No non ancora ma sono tra le più papabili come acquisto!!! In generale però le converse sono comodissime e dopo una giornata sui tacchi ti sembrerà di volare 😂😂😂
Si queste dovrebbero essere con la suola più alta, al momento che andrò a comprare le scarpe (diciamo più eleganti) o proverò di nuovo il vestito porterò entrambe le scarpe 🙂
Ciao Vanessa! Io ho comprato un paio di scarpe molto comode come prima scarpa e in genere sto sui tacchi tutto il giorno senza problemi.
Nonostante questo, porterò una scarpa di ricambio per ogni evenienza. Penso che sia sempre meglio avere un piano B...non vorrei trovarmi a stare male proprio il giorno del matrimonio. Penso che opterò per un sandalo gioiello con un pochino di zeppa per non avere troppa differenza d'altezza con le scarpe "ufficiali".
Ti consiglio di fare attenzione al "dislivello" tra le converse e le scarpe che indosserai durante la cerimonia perché poi rischi di pestare il vestito e di avere molta stoffa che ti intralcia. So che alcune spose si fanno realizzare una snikers con la suola più alta apposta per ovviare al problema.