Ruda, Udine · Da Gennaio 2012
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo... Visualizza altro
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo Natale...nn perdo mai csi,criminal minds..ammiro molto Obama..
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Helga
4717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lilia
4724 giorni fa
Ciao ragazze! Pensavo oggi alla cerimonia, la mia sarà con rito civile. Il rito di per sé è più che altro burocratico...in che modo potrei personalizzarlo per renderlo più adatto a noi? Anche qualcosa per rendere partecipi gli invitati...
4728 giorni fa
ERA UN UOMO ELEGANTE E DISCRETO::::
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4729 giorni fa
Solo voi potete aiutarmi....la ricerca dei fiori mi ha stancato.....trovo lavori con fiori recisi pessimi, antichi, superati e stantiii , sempre gli stessi fiori, le stesse forme, gli stessi generi oppure, è vero, ci sono anche gli "architetti del...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4730 giorni fa
Avete un vostro programma preferito che guardate accoccolati sul divano o comodamente nel lettone? Noi seguiamo i l documentario degli Antichi Alieni da anni ormai e lo adoriamo ! Inoltre seguiamo Following e Homeland. Abbiamo anche guardato Last...
4732 giorni fa
4736 giorni fa
4739 giorni fa
4749 giorni fa
Il 14 aprile ho compiuto gli anni e questa torta l ha fatta mio marito...è stato bravissimo....
4751 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4757 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4757 giorni fa
Ciao a tutte mi piacciono i capelli corti e vorrei mettermi il velo, come faccio??? Avete suggerimenti? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4759 giorni fa
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo matrimonio!?! Creiamo insieme un "club" virtuale per...
4759 giorni fa
Nn vado matta per le perle,ma queste idee che ho trovato nn son niente male..............
4763 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4769 giorni fa
beh io se potessi anche solo assomigliarle in un unghia ne sarei davvero felice .. Megan Fox una tra le donne più belle del mondo con e senza trucco Poi come seconda miss universo 1994 Aishwary Rai ..favolosa
Fotografi garanzie ANFM