Ruda, Udine · Da Gennaio 2012
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo... Visualizza altro
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo Natale...nn perdo mai csi,criminal minds..ammiro molto Obama..
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
3986 giorni faTrovo che questi colori assieme ,arancione e rosa siano bellissimi e diversi dal solito....
Ho creato un post
3996 giorni faChi conosce questo marchio?come sono i prezzi?....grazieee
Ho creato un post
4048 giorni faNon trovate che questo abito sia bellissimo...... :
Ho creato un post
4092 giorni faBuon pomeriggio ragazze,posse chiedervi che professione fate?....io sono OSS
Ho creato un post
4096 giorni faCiao...volevo sapere se qualcuna di voi si sposa o ha partecipsto ad un ricevimento dal boss delle cerimonie....
Ho creato un post
4488 giorni faOggi è il tuo compleanno,Auguriiiii...ti aspettiamo per festeggiare insieme...Tieni duro...un abbraccio
Ho creato un post
4683 giorni faIo al mio matrimonio ho fatto un angolo con rhum,cioccolato e sigari...molto,molto apprezzato anche da chi nn fuma...un successone...
Ho creato un post
4683 giorni fagrandissimo professionista....AUGURIIIIII!!!!
Ho creato un post
4715 giorni fa
Ho creato un post
4726 giorni faERA UN UOMO ELEGANTE E DISCRETO::::
Ho creato un post
4730 giorni faDAVID TUTERA wedding planer
Ho creato un post
4734 giorni faSOLITAMENTE MI PIACCIONO GLI ABITI AMPI MA QUESTO E DAVVERO BELLO....
Ho creato un post
4736 giorni faTROVO CHE QUESTO FIORE SIA VERMENTE BELLISSIMO,ANCHE SE MOLTO DELICATO.....
Ho creato un post
4747 giorni faIl 14 aprile ho compiuto gli anni e questa torta l ha fatta mio marito...è stato bravissimo....
Ho creato un post
4749 giorni faSPERO TROVIATE DELLE IDEE
Ho creato un post
4754 giorni faVolevo chiedervi,qual è stata la più grande delusione,arrabbiatura,che avete preso al vostro matrimonio?....
Fotografi garanzie ANFM