Vai ai contenuti principali
Helga
Helga

Ruda, Udine · Da Gennaio 2012

sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo... Visualizza altro

sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo Natale...nn perdo mai csi,criminal minds..ammiro molto Obama..

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2012

4976giorni 15hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2607 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4714 giorni fa

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4722 giorni fa

buongiorno cara come stai? sono passati già 8 mesi Helga dai nostri matrimoni :) ti mando un bacione

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4950 giorni fa

Helga bella sposa grazie a te x la richiesta ;) grazie x gli auguri cara e ricambio, che ora non mi ricordo proprio se te li avevo fatti o no xxx

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4966 giorni fa

augurissimi in mega ritardo!!!!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4967 giorni fa

HElgaaaaaaaaaaaaaaa come stai? sari in viaggio immagino! congratulazioni anche se in ritardo ma sono stata un po' presa anche io! quando ti capita guarda l'anteprima che ho messo il topic si chiama è SOLO UN ATICIPAZIONE.. baci a presto!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4976 giorni fa

TANTISSIMI AUGURI....................!!!!!!!!!!!!!!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4976 giorni fa

MENO UNO!!

4977 giorni fa

In bocca al lupo per domani............. :-)

4978 giorni fa

Ci siamo quasi.................

4978 giorni fa

meno DUE! ci sei anche tu a questo meraviglioso traguardo! goditi il tuo giorno, sii felice!! AUGURISSIMI! e ti aspettiamo da neosposa con foto e raccontooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4978 giorni fa

-2 ^_^

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4978 giorni fa

4979 giorni fa

meno quattrooooooooooo

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4979 giorni fa

4 giorni!!!!! dai Helga.. stai per raccogliere i frutti delle tue fatiche! sono elettrizzata per te!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione