Ruda, Udine · Da Gennaio 2012
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo... Visualizza altro
sono molto solare,amo viaggiare magari verso il caldo..adoro ilNatale mi piace fare gli addobbi, infatti scambiano spesso la mia casa x quella di Babbo Natale...nn perdo mai csi,criminal minds..ammiro molto Obama..
- Sposa VIP
- 7.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Helga
3986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginger
4004 giorni fa
AMICHE QUESTO TOPIC VA A TUTTE QUELLE COPPIE KE COME NOI SN UN PO (?) NARCISISTE...FACCIAMOCI VEDERE!INSERIAMO QUI LA NOSTRA FOTO CHE + IDENTIFICA LA NOSTRA COPPIA
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4004 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4010 giorni fa
Ragazze uno dei momenti più belli e divertenti il lancio del bouquet...avete qualche foto? io solo di amici ma si vede bene...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4026 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4036 giorni fa
Ciao ragazze..avete fatto anche voi l albero Pasquale?vediamo...questo è il mio...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4041 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
4048 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4058 giorni fa
ciao ragazze! Come va? Io sto ancora riflettendo se fare il rito in chiesa o meno, purtroppo sono fortemente indecisa! Penso a tutti i pro e i contro, e mi si è annebbiata la mente! Qualcuna di voi ha già fatto l'esperienza del matrimonio all'aperto?...
Ho caricato una foto nel post di Eneda
4435 giorni fa
ciao ragazze che ne dite di mettere le vostre foto o video del primo ballo dav marito e moglie? quale canzone avete scelto per questo primo ballo cosi importante?? magari diamo spunto anche a qualche futura sposa questa è la nostra foto..noi...
4683 giorni fa
Io al mio matrimonio ho fatto un angolo con rhum,cioccolato e sigari...molto,molto apprezzato anche da chi nn fuma...un successone...
4683 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4701 giorni fa
Sposine! ovunque andremo, qualsiasi cosa faremo: "facciamoci sognare" e mettiamo le foto dei posti dove saremo stra-viziate e coccolate? Inizio io: barcelo los cabos palace deluxe all inclusive
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4711 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM