Melfi, Potenza · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Teresa ho 20 anni. Coinvivo da 2 anni e io e il mio compagno di 27 anni, siamo genitori di una bambina che attualmente ha 6 mesi, e’ il nostro... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa ho 20 anni. Coinvivo da 2 anni e io e il mio compagno di 27 anni, siamo genitori di una bambina che attualmente ha 6 mesi, e’ il nostro sorriso e il nostro più grande regalo Elektra. Frequento il secondo anno di dietistica.
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2929 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2935 giorni fa
Ciao ragazze! Il 19 i miei bimbi fanno già un mese, devo dire che è dura, soprattutto di notte, la stanchezza è tanta ma loro sono meravigliosi. A voi come va con i vostri bimbi? E per chi non è ancora ufficialmente mamma come va la gravidanza? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2935 giorni fa
Buongiorno ragazze che bomboniere avete scelto per il battesimo? Ma le stesse bomboniere si possono dare anche ai non invitati??
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2936 giorni fa
Vi piace questo e che ne pensate? Per me è carina però cerco ancora qualcosa 😂 e mi fate vedere le vostre? Ps: il nostro colore è rosa cipria, argento e bianco... 💕
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2944 giorni fa
Ragazze buonasera, fortunatamente mi sposerò l'anno prossimo, quindi spero che, per allora, il mio problema sia risolto. Tra poche settimane però.... ho il matrimonio di mia cugina. Sapete dirmi cosa potrei fare per risolvere il problema dei miei...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2944 giorni fa
Il mio in ginocchio al concerto di Tiziano Ferro a San Siro😍❤️ E a voi?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2962 giorni fa
Abbiamo fatto una mini vacanza a Varsavia, siamo andati al centro dicendo che voleva vedere il Palazzo della scienza. Eravamo la sotto e abbracciandomi mi fa :”Ma allora e’ proprio vero che gli opposti si attraggono ?” Si gira e si inginocchia e mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2966 giorni fa
Mamme buongiorno , stamattina sono entrata nella 14 settimana ma mi sto preoccupando perché mi vedo la pancia sempre la stessa la gente mi dicono ma questo bimbo/a dove c’è l’hai e io mi innervosisco, nn mi chiamate paranoica mi volete mostrare le...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2967 giorni fa
Buongiorno future mamme. Sono alla 18ª settimana di gravidanza e da una settimana circa ho iniziato ad usare la crema rilastil su pancia e seno per prevenire le smagliature. Solo che dopo qualche giorno la pancia ha iniziato ad irritarsi e prudere...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2967 giorni fa
Buongiorno sposine Ho i capelli lunghi, sotto il seno per intenderci, anche se per me non sono mai lunghi abbastanza ahah Ho sempre avuto la FOBIA di tagliarli (ragion per cui lo faccio il meno possibile), ma inutile dirvi che tra pieghe,...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2970 giorni fa
2970 giorni fa
Ciao a tutte, mica sapete come si chiama questo genere di cartoncino? Sono andata in una tipografia ma non lo sapeva(cosa strana), e allora non so come cercare . Aiutatemi
2973 giorni fa
L’altra volta la maggior parte di voi ragazze mi aveva bocciato la proposta perché il genere non piace. Ieri ci siamo imbattuti in queste cornici che ne dite come Bomboniere ?
Ho caricato una foto nel post di LAURA
2975 giorni fa
Ciao sposine!!!! Ho finito la prova per la bomboniera ........ Ditemi cosa ne pensate e nel caso sono apertissima a suggerimenti. ......( ma vi avverto a me piace molto😆😅😉)
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2977 giorni fa
Oggi dopo il lavoro sono tornata e mi sono trovata con le penne scritto “ti amo” che dolce il mio fm. Quando Fanno le cose inaspettate semplici sono quelle che ti rimangono più in mente & nel ❤️ Quale è la cosa più romantica che ha fatto il...
2977 giorni fa
Volevo condividere con voi alcune foto del pre matrimoniale. Un’altra parte la faremo in estate con la nostra bimba che speriamo farà i primi passetti 😍😍
Fotografi garanzie ANFM