Melfi, Potenza · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Teresa ho 20 anni. Coinvivo da 2 anni e io e il mio compagno di 27 anni, siamo genitori di una bambina che attualmente ha 6 mesi, e’ il nostro... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa ho 20 anni. Coinvivo da 2 anni e io e il mio compagno di 27 anni, siamo genitori di una bambina che attualmente ha 6 mesi, e’ il nostro sorriso e il nostro più grande regalo Elektra. Frequento il secondo anno di dietistica.
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2627 giorni fa
Ciao Community! Come ogni venerdì arriva anche l'appuntamento con #lovefriday! Già avete sentito il vostro amore? Qual è stato l'ultimo Whatsapp che gli avete inviato? Commentate il topic mandandoci lo screenshoot del messaggio Se vi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2632 giorni fa
Ciaooo 😉 mi consigliate dove acquistare le ciabattine? Online.. O da che negozio?
Ho caricato una foto nel post di Eugenoa
2634 giorni fa
Salve ragazze... manca poco alle mie nozze... eppure ancora nn ho scelto il bouquet... cosa mi consigliate???
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
2635 giorni fa
Ciao ragazze il 30 marzo si terrà la mia promessa di matrimonio,ma sto avendo difficoltà nella ricerca del vestito giusto perché non vorrei mettere un vestito lungo mi sembra esagerato ma non vorrei manco optare per uno corto perché odio le calze...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2637 giorni fa
Ho trovato questo passeggino e dice che è buono anche per neonati. Non si usano più le carrozzine?
Ho caricato una foto nel post di Rita
2637 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
Ho caricato una foto nel post di Serena
2639 giorni fa
Ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando disperatamente abiti per le mie damigelle! Sono 3. Stiamo cercando qualche ispirazione da internet anche perché non avremmo intenzione di spendere più di 200 euro. Aiutatemi vi prego!
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2639 giorni fa
Finalmente la bomboniera. Cosa ne pensate? Verrà chiusa in uno scatolone effetto legno, con il fiocco in “juta” e due in raso color rosa cipria. E per richiamare il legno della cornice ho scelto dei porta chiavi a forma di Casetta con cuoricini e...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2646 giorni fa
2648 giorni fa
Ciao a tutte, volevo un parere da voi, perché ho paura che sia io un po’ troppo pesante e che mi faccio viaggi mentali. Questo è il vestito di mia cognata, la parte superiore ha la forma a cuore come il mio, entrambi senza bretelle, e anche il mio...
2867 giorni fa
Come da titolo oggi abbiamo ricevuto il sacramento della cresima 😍 e riceverlo insieme e’ stato fantastico perché se pur ancora lontano ci fa catapultare ancor al pensiero del matrimonio 😍
2912 giorni fa
L’altro giorno mia suocera per passatempo e’ andara In atelier per vedere qualche abito per il matrimonio. Si è provato questo abito e se ne è innamorata. Lo vuole. Io invece non lo ritengo adatto, mi sembra troppo eccessivo. In bianco potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2919 giorni fa
Ragazze vorrei un portafedi particolare,tipo in legno o con juta..qualcosa di rustico praticamente. Voi cosa avete scelto?mi fate vedere i vostri o mi consigliate dove poterlo acquistare..grazie
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2919 giorni fa
Ciao ragaZoe, qualcuna di voi ha acquistato un abito da sposa morilee? Se è si, che modello avete preso e quanto è costato?😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2928 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2928 giorni fa
Ragazze mandatemi foto di coni porta riso non so se fare il classico cono o sacchettino che dite
Fotografi garanzie ANFM