Melfi, Potenza · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Teresa ho 20 anni. Coinvivo da 2 anni e io e il mio compagno di 27 anni, siamo genitori di una bambina che attualmente ha 6 mesi, e’ il nostro... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa ho 20 anni. Coinvivo da 2 anni e io e il mio compagno di 27 anni, siamo genitori di una bambina che attualmente ha 6 mesi, e’ il nostro sorriso e il nostro più grande regalo Elektra. Frequento il secondo anno di dietistica.
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2620 giorni faHo una domanda quanto riguarda la promessa. Io e il mio fm facciamo il corso prematrimoniale in una parrocchia, ci sposeremo in un’altra chiesa e ci vorremo far sposare dal prete che la rappresenta . La mia domanda è : il prete che ci farà il...
Ho creato un post
2639 giorni faFinalmente la bomboniera. Cosa ne pensate? Verrà chiusa in uno scatolone effetto legno, con il fiocco in “juta” e due in raso color rosa cipria. E per richiamare il legno della cornice ho scelto dei porta chiavi a forma di Casetta con cuoricini e...
Ho creato un post
2643 giorni faRagazze, siccome ho una bambina piccola e le spese non mancano mai, sopratutto perché a 6 mesi circa dal matrimonio dovremmo trasferirci. Volevo sapere se con 2000€ e’ possibili fare un mini viaggio di nozze. Qualcosa che ci faccia rilassare in...
Ho creato un post
2648 giorni faCiao a tutte, volevo un parere da voi, perché ho paura che sia io un po’ troppo pesante e che mi faccio viaggi mentali. Questo è il vestito di mia cognata, la parte superiore ha la forma a cuore come il mio, entrambi senza bretelle, e anche il mio...
Ho creato un post
2867 giorni faCome da titolo oggi abbiamo ricevuto il sacramento della cresima 😍 e riceverlo insieme e’ stato fantastico perché se pur ancora lontano ci fa catapultare ancor al pensiero del matrimonio 😍
Ho creato un post
2912 giorni faL’altro giorno mia suocera per passatempo e’ andara In atelier per vedere qualche abito per il matrimonio. Si è provato questo abito e se ne è innamorata. Lo vuole. Io invece non lo ritengo adatto, mi sembra troppo eccessivo. In bianco potrebbe...
Ho creato un post
2962 giorni faAbbiamo fatto una mini vacanza a Varsavia, siamo andati al centro dicendo che voleva vedere il Palazzo della scienza. Eravamo la sotto e abbracciandomi mi fa :”Ma allora e’ proprio vero che gli opposti si attraggono ?” Si gira e si inginocchia e mi...
Ho creato un post
2967 giorni faOggi abbiamo bloccato Location, fotografo e intrattenimento 😍😍😍 già bloccando solo la location tutto e ‘ iniziato a sembrare reale 😍 alla fine ci sposiamo il giorno della nascita della nostra bimba 😍😍💕
Ho creato un post
2969 giorni faAvevamo deciso di sposarci il 10 agosto 2019, la vedevamo come una data romantica essendo la notte di San Lorenzo, ma per diversi problemi (lavorativi) dovremo cambiare la data. La data migliore e’ il 25 luglio, però e’ lo stesso giorno del...
Ho creato un post
2970 giorni faCiao a tutte, mica sapete come si chiama questo genere di cartoncino? Sono andata in una tipografia ma non lo sapeva(cosa strana), e allora non so come cercare . Aiutatemi
Ho creato un post
2973 giorni faL’altra volta la maggior parte di voi ragazze mi aveva bocciato la proposta perché il genere non piace. Ieri ci siamo imbattuti in queste cornici che ne dite come Bomboniere ?
Ho creato un post
2976 giorni faVolevo condividere con voi alcune foto del pre matrimoniale. Un’altra parte la faremo in estate con la nostra bimba che speriamo farà i primi passetti 😍😍
Ho creato un post
2997 giorni faIeri sera io e il mio fm, curiosando abbiamo trovato queste due Bomboniere e c’è ne siamo innamorati. Voi quale delle due preferite ? Qualche consiglio ragazze 😘😘
Ho creato un post
3006 giorni faCiao a tutte sposine del 10 Agosto 2019😘😍 perché voi avete scelto questa data? Noi perché sarebbe la notte di San Lorenzo e ci pareva molto romantica come cosa 😍
Fotografi garanzie ANFM