Pavia, Pavia ยท Da Ottobre 2017
Sono un ingegnere. Sono un architetto. Non posso essere anche romantica. โญ๏ธ Utente Esperta da aprile 2021 a gennaio 2022 โญ๏ธ
- Sposa TOP
- 33.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1298 giorni faBuongiorno sposine/I ho bisogno del vostro prezioso aiuto.... siccome ci sposeremo il 29 aprile la sera farร freschino...il mio vestito รจ scollato รจ quindi devo scegliere un coprispalle.. sono nel pallone perchรฉ il mio vestito sarร rosso fuoco quindi...
1298 giorni faCiao ragazze, se iniziamo con le portate alle 19.44 circa per che ora mi consigliate di tagliare la torta? E quindi prima taglio la torta o prima buffet dolci?
1298 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, perรฒ mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9โฌ in su....
Ho partecipato al post di Giovanna
1301 giorni fa
1301 giorni faCiao sposine! Un nuovo giochino/sondaggio per voi a tema centrotavola ๐ฅฐ Quale tra questi scegliereste? Voi per cosa avete optato per il vostro grande giorno? Vi leggo โค๏ธ
Ho partecipato al post di Valery
1301 giorni fa
Ho partecipato al post di L..
1301 giorni fa
1301 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
Ho partecipato al post di Camilla
1312 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1313 giorni fa
1313 giorni faBuona festa degli innamorati! ๐ quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? ๐
1316 giorni faChe ne pensate delle mie partecipazioni ??? Vi piacciono ?? Voi cosa avete scelto ??
Ho partecipato al post di Giulia
1321 giorni fa
1324 giorni faCiao ragazze.A giugno si sposa una mia amica e stavo pensando di riutilizzare un abito.Mi sta venendo il dubbio che forse cosi chiaro non sia adatto per un matrimonio.Voi cosa ne pensate?
1324 giorni faCiao Community! Perdonereste un tradimento? Ditemelo con un voto e un commento! **
Fotografi garanzie ANFM